Dott. Albano Zucco

leggi (4)

Dott. Albano Zucco

Psicologo, Psicoterapeuta

recensioni dei pazienti

Maria 20/09/2023 paziente verificato

Sono passati molti anni dal primo incontro con il dottor Zucco. Ho scelto il suo nome tra tantissimi sul web e posso dire con fermezza di non aver sbagliato. Il percorso è stato lungo, spesso insopportabile, soprattutto quando l’età non ti permette di essere così disponibile al cambiamento. Infinita la sua pazienza, decisamente professionale, mai scontato. Ha toccato ogni singola corda dei miei pensieri facendola vibrare, senza insistenza ma rimandando al momento migliore per me, per affrontarlo e superarne la linea di confine. Ha saputo aprire ogni porta del mio cuore. Alcune le ho aperte, però non sono riuscita a entrare... Troppo difficile, troppo doloroso. Ma ho capito quali sono e magari un giorno ci posso riuscire. Altre ci sto ancora lavorando. La psicoterapia è una strada tutt’altro che facile. Aver avuto accanto un professionista come il Dott. Zucco, negli anni l’ha resa meno ardua e sicuramente percorribile. Ancora oggi, a distanza di tempo, se ho bisogno di snodare trame aggrovigliate, chiamo fiduciosa soltanto lui.

Tommaso 17/08/2023 paziente verificato

Facile sentirmi a mio agio, comunicazione eccellente, molto d'aiuto, metodi efficaci.

Annalisa 10/03/2020 paziente verificato

Mi sono rivolta al Dott.Zucco per elaborare un lutto perinatale. A distanza di 2 mesi mi sento meglio e mi ha aiutato a ridimensionare l'angoscia e la depressione e a trovare il modo per affrontare il dolore. Empatico ,disponibile, mi ha messo a mio agio.

Erika 29/09/2019 paziente verificato

Il Dott. Zucco mi è stato suggerito dal mio medico di base, che lo ha definito professionista serio, onesto e molto disponibile, qualità che posso personalmente confermare. Sono in cura da lui per problematiche relazionali, di lavoro e famiglia. Ritengo che, da parte sua, mi stia consigliando tutte quelle strategie utili, che, se correttamente messe in atto da me, mi porteranno a superare questo periodo tormentato.

Hai avuto un appuntamento con il Dott. Albano Zucco?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione