Non accade solo con mio marito, non ho proprio desiderio sessuale

Salve ho 39 anni sposata da 3, ho sofferto per un anno di attacchi di panico curati e risolti, ma da un anno e mezzo a questa parte ho il totale rifiuto di rapporti con mio marito. Ho una sorta di repulsione che no riesco a spiegarmi e non mi era mai successo. Naturalmente questo non accade solo con mio marito, non ho proprio desiderio sessuale a prescindere. La cosa sta cominciando a pesarmi pensavo fosse solo un periodo ma più vado avanti e peggio è. Avrei bisogno di un consiglio anche xke dalle mie parti, pur cercando non c'è un esperto in materia. Grazie mille e buon lavoro.
Gentile Maria, non dice se la cura degli attacchi di panico è stata anche farmacologica e soprattutto se sta continuando ad assumere farmaci, perchè spesso il calo (anche forte) del desiderio sessuale può essere causato proprio dai farmaci in uso per la cura degli attacchi di panico. Il fatto che non abbia desiderio sessuale in generale, a prescindere da suo marito, mi fa ipotizzare che i motivi potrebbero essere questi (e in tal caso dovrebbe parlarne col medico che la segue farmacologicamente per trovare una soluzione). Se invece non assume farmaci i motivi andrebbero cercati con una analisi psicologica parlandone con uno psicoterapeuta di fiducia. Un cordiale saluto.