recensioni dei pazienti
amina 30/01/2026
sono una studentessa di 18 anni e ho conosciuto Assunta all’incirca due anni fa. Lei mi ha accompagnata e mi accompagna nel mio percorso di crescita; si sa l’adolescenza è dura e caotica ma lei sempre è riuscita con delicatezza ad aiutarmi a rischiarare i miei pensieri ed emozioni. Mi fa sentire a mio agio e confortata ed è entrata in empatia con me nell’immediato. definirla solo come una psicoterapeuta sarebbe riduttivo poichè ogni volta che ne ho avuto bisogno mi è sempre stata vicina e capita forse come nessun altro!
Riccardo 28/01/2026
Ho avuto diversi problemi ad adattarmi alla mia nuova vita dopo essere andato in pensione. Ero depresso e non trovavo piacere in niente. Anche decidere di andare in terapia é stata una decisione sofferta ma alla fine é stata quella giusta. La dott.ssa Amoroso con delicatezza e competenza mi ha aiutato a ritrovare me stesso e a stare meglio.
Antonio 26/01/2026
La dottoressa mi sta aiutando a fortificare me stesso e a eliminare e circoscrivere paure e incertezze che mi porto dietro da lungo tempo. Non è facile trovare qualcuno che sappia ben guidarti alla scoperta di te stesso, soprattutto sapendo dosare delicatezza ma anche chiarezza. Solo l’esperienza lo rende possibile e la dott.ssa Amoroso ne ha tanta.
Goffredo 25/07/2024
Sono un giovane uomo di 35 anni, sono andato dalla dott.ssa per vecchi problemi familiari il cui ricordo era per me traumatico. All'inizio è stato difficile ma poi pian piano sono riuscito ad affrontare i miei "fantasmi". La dottoressa, con la sua professionalità, è stata molto accogliente e comprensiva. La consiglio a tutti
Adalberto 27/11/2023
Non ringrazierò mai a sufficienza la dottoressa per avermi aiutato a superare la paura di vivere..
Caterina 26/08/2023
Sono in terapia da diversi anni dalla dott.ssa Amoroso, sto scoprendo la vera me stessa, non sempre è facile ma la sua guida è preziosa
Andrea 16/08/2023
Ho iniziato una psicoterapia con la dottoressa qualche mese fa per grossi problemi interiori, mi ha inspirato subito fiducia e sono riuscito ad aprirmi. La terapia è ancora in corso ma non mi sento più solo.
Goffredo 19/02/2023
Ho iniziato a Settembre la psicoterapia con la dott.ssa Amoroso. Oltre ad essere professionale, é molto preparata e paziente, inizio a sentire i benefici di queste sedute. E non sono un caso facile....
Sofia 17/02/2023
Sono una paziente della dottoressa da alcuni mesi, all’inizio avevo problemi di ansia e di rabbia, non ho ancora risolto ma ho avuto dei miglioramenti e comincio a capire tante cose.
Francesco 15/08/2022
Litigavo sempre con i miei genitori e a scuola non andavo bene. La dottoressa mi ha aiutato molto e ora va molto meglio.
Antonella 10/08/2022
Io e il mio compagno abbiamo avuto delle difficoltà legate all’espressione delle emozioni nella coppia e abbiamo chiesto alla dottoressa aiuto.
Emma 08/08/2022
La dottoressa ha aiutato me e mio marito a gestire le difficoltà con nostra figlia. Siamo molto contenti.
Enrico 08/08/2022
Sono un ragazzo di 19 anni, ho scelto di fare un percorso con la dottoressa perchè negli anni passati la scuola è stata un grande problema a causa della mia forte ansia. Ho capito tante cose ed ora va davvero meglio
Goffredo 07/08/2022
Da circa un anno vado in terapia dalla dottoressa, avevo spesso degli attacchi di panico soprattutto a casa con i miei genitori o mentre ero alla guida. Il miglioramento è stato graduale e ora sto iniziando a capire perché stavo così male. Un vero salto qualità della mia vita.
Antonella 05/08/2022
Mi sono rivolta alla dottoressa per gli attacchi di panico, ha saputo aiutarmi individuando il problema sottostante. Davvero brava!
Angela 05/08/2022
Sono una ragazza di 19 anni, la dottoressa mi ha aiutato con un problema alimentare. Non è stato facile all’inizio ma ora ne sto uscendo. Mi trovo davvero bene.
Amanda 03/08/2022
Sono un ragazzo di 20 anni, ho avuto problemi a scuola e con i miei coetanei, ero molto arrabbiato con tutti e con il mondo. Ora grazie alla dottoressa va meglio
Amanda 03/08/2022
Sono in terapia con la dottoressa da circa un anno, mi sono rivolta a lei per un problema di forte ansia, non riuscivo a fare niente in modo rilassato. Pian piano la situazione è migliorata e ora mi sento come se stessi rinascendo.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Assunta Amoroso?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione