recensioni dei pazienti
Gloria 04/08/2025
Ho iniziato il percorso ormai due anni fa, e posso dire che è stata davvero una fortuna conoscerla. Una Professionista, capace di metterti a tuo agio grazie alla sua empatia e professionalità! Posso solo che consigliarla e ringraziarla per il lavoro che abbiamo fatto insieme.
Laura 17/05/2025
La dottoressa è professionale ma nello stesso tempo non lascia in secondo piano Cordialità ,empatia, comprensione, logica nel affrontare la sofferenza e la paura che arrivano quando si inizia un percorso terapeutico. Per la mia esperienza posso solo che consigliarla.
Irene 08/05/2025
Una Professionista (con la P maiuscola) della relazione d'aiuto. Si dedica con cura,professionalità e disponibilità verso chi si rivolge a lei. Posso solo ringraziarla e consigliarla vivamente.
Irene 08/05/2025
Una Professionista (con la P maiuscola) della relazione d'aiuto. La Dottoressa si dedica con cura, professionalità e disponibilità a chi si rivolge a lei. Posso solo ringraziarla e consigliarla vivamente.
A 05/05/2025
Io sono una persona molto sensibile e spesso sono stata giudicata nelle mie azioni senza conoscermi, non davo mai peso ma poi la vita mi ha messo ostacoli grandi e mi sono buttata sul cibo per calmare il vuoto. La dottoressa mi ha fatto vedere cose che solo persone preparate ti fanno saper vedere e ascoltare. Noi spesso guardiamo e non vediamo, ascoltiamo e non sentiamo. Grazie dottoressa.
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Cinzia Paolucci?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione