logo
Dott.ssa Domenica Di Cosola

Psicologa, psicoterapeuta sistemico relazionale

Dott.ssa Domenica Di Cosola

leggi (5)

Dott.ssa Domenica Di Cosola

Psicologa, psicoterapeuta sistemico relazionale

  • Bari
  • consulenza online

recensioni dei pazienti

Paolq | 20/04/2022

paziente verificato

Mi hai teso la mano e mi hai accompagnato in questo percorso costruttivo ,meraviglioso fatto di esperienze di vita che mi hai aiutato a mettere in pratica. E a farle mie con naturalezza e cosa più importante con amore.. Perxhé é questo che mi hai trasmesso .Amore per la tua professione e di conseguenza amore per me.

Claudia | 20/04/2022

paziente verificato

Con la sua professionalità, la sua empatia e la sua cordialità, la Dottoressa Di Cosola è sempre riuscita a farmi sentire a mio agio, rendendo le sedute piacevoli e tranquille nonostante i temi a volte duri da affrontare. I suoi consigli sono stati preziosi e li tengo in considerazione ancora oggi a distanza di qualche anno dalla fine del nostro percorso. Sono evidenti la dedizione e la passione che nutre per il suo lavoro, nonché il rispetto e la correttezza nei confronti dei suoi pazienti.

Valentina | 20/04/2022

paziente verificato

Professionalità ed empatia sono le qualità che mi hanno convinta ad intraprendere un percorso con la dott.ssa Dicosola. È stato faticoso ma mi sono sempre sentita supportata e stimolata.

Fabiana | 20/04/2022

paziente verificato

Ho intrapreso questo percorso con un comprensibile timore, che presto si è rivelato assolutamente infondato. Gli incontri con la dott.ssa Di Cosola sono stati a dir poco illuminanti. Mi hanno permesso di scoprire una forza che non pensavo di avere, in un momento in cui avevo la netta sensazione di farmi largo in una fitta selva di pensieri e paure. Mi hanno fornito gli strumenti per ritrovarmi e per fare quel passo decisivo che tanti hanno paura di fare...quello verso se stessi. Credo fermamente che possa essere un'esperienza utile e proficua davvero per chiunque e in molteplici fasi della vita.

Nadia | 20/04/2022

paziente verificato

Professionale, empatica e disponibile. La sua gentilezza e serietà rendono gli incontri piacevoli e costruttivi. Grande professionista.