Dott.ssa Elisa Danza

leggi (2)

Dott.ssa Elisa Danza

psicologo e psicoterapeuta psicodinamica

I miei figli dicono di amarsi

Salve, vi ringrazio per la risposta che mi avete dato al post.

Abbiamo parlato "serenamente" con I nostri figli, e ci hanno risposto che provano amore tra di loro e che non fanno nulla di male
Io e mio marito non sappiamo cosa fare oltre a rivolgerci a dei specialisti. Noi vogliamo che siano felici.
Quando stanno insieme li vediamo molto felici.
Grazie per la risposta e scusate per la doppia domanda

Domanda precedente

Cara Marta. Credo sia il caso di contattare uno specialista che possa aiutare tutti voi.

Penso che sia importante comprendere, seriamente, cosa sta accadendo ai vostri figli e capire voi genitori come poter gestire la situazione così delicata e come potervi comportare. Parlare con uno specialista, potrebbe rendere più chiara la situazione a tutti voi e gestire le dinamiche familiari createsi.

Auguro con tutto il mio cuore buona fortuna

Dott.sa Elisa Danza