logo
Dott. Fabio Molari

Psicologo, Psicoterapeuta

Dott. Fabio Molari

leggi (12)

Dott. Fabio Molari

Psicologo, Psicoterapeuta

  • Cesena

recensioni dei pazienti

Chiara | 02/01/2020

paziente verificato

Ottimo professionista, pragmatico, diretto e attento. Ho risolto la mia problematica in poche sedute con una certa facilità .. Con non troppi preamboli ma con leggerezza e determinazione il dottor Molari mi ha riportato sulla retta via! Non finirò mai di ringraziarlo.. ah dimenticavo... ricorda tutto anche a distanza di tempo e questo vale tanto...

Loris | 04/10/2019

paziente verificato

Per la prima volta mi sono sentito in dovere di affidarmi ad uno psicologo e dopo varie ricerche ho scelto il dott.Fabio Molari,ho trovato un vero professionista che crede fermamente nel suo lavoro e che riesce ha farti esporre e discutere dei tuoi problemi in modo leggero senza aggiungere pesantezza o aloni di mistero.Grazie Fabio.

Andrea | 29/09/2019

paziente verificato

Grazie a Fabio sono riuscito a superare un periodo un po' complicato, in cui episodi d' ansia erano all'ordine del giorno, tanto che mi rendevano difficile uscire di casa. Abbiamo quindi iniziato un percorso basato su consigli pratici e concreti. Oltre ad aver risolto il problema in un tempo breve, gli incontri con Fabio hanno rappresentato un momento di crescita e miglioramento personale.
Grazie mille per tutto questo.

Efferina | 01/09/2019

paziente verificato

Personalmente soffrivo di attacchi di panico, al
punto di far fatica a prendere un treno o stare in auto su un ponte, questo per spiegare la gravità e la qualità della mia vita, la paura mi stava condizionando il quotidiano, Fabio mi è stato consigliato da una vicina, io ero stata in terapia senza risultati perché gli psicologi tendono a farti raccontare inutilmente, la tua vita passata probabilmente per farti pagare più sedute ... lui invece è un TECNICO come lo chiamo io ... lui ti da soluzioni pratiche ed applicabili ... in poco tempo il tuo cervello fa da solo quello ben lui ti insegna e ritorni a vivere bene. Ritengo sia anche un ottimo sessuologo, mi ha aiutato anche su quella sfera ... dove avevo qualche piccolo dubbio.
È anche simpatico !!!
Lo consiglio per l’efficacia delle sue tecniche.

Alessandro | 19/06/2019

paziente verificato

Mi trovo molto bene con il Dottor Molari. Ha un metodo molto pratico ed efficace che non ha nulla a che fare con gli approcci zen-mistico-spirituali inapplicabili che mi sono stati propinati da altri terapeuti. È molto disponibile e riesce a mettere a proprio agio il paziente. CONSIGLIATO!!!

Simone | 15/05/2019

paziente verificato

Un professionista che opera con grande passione. Riesce a capire velocemente la natura del problema individuando strategie pratiche per affrontarlo e riesce al tempo stesso a infondere motivazione e sicurezza nella persona. Lo consiglio quindi assolutamente!!!

Margherita | 11/05/2019

paziente verificato

Il dott. Molari migliora la vita! Ho vent’anni e la prima volta andai per una fobia specifica e me la risolse in pochissime sedute, mentre ora per un disturbo di ansia ed attacchi di panico. È prima di tutto una bella persona, molto umana, simpatica, alla mano, sincera e con pochi fronzoli! Quando lo richiamai a distanza di anni si ricordava ancora perfettamente di me. È davvero istruito su un sacco di cose e sempre professionale e disponibile. Non consiglierei nessun altro se non lui!!!
 
 

Silvia | 29/03/2019

paziente verificato

Ottimo professionista, mi ha aiutato a ritrovare la fiducia in me stessa, a superare gli attacchi di panico e tante altre paure e limiti. Persona alla mano, che mette a proprio agio già dalla prima visita e che va incontro alle esigenze del paziente. Non mi sono mai sentita giudicata, ma compresa e supportata. Se si necessita di un aiuto psicologico non vedo come si possa non scegliere lui. Non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi ridato una vita e avermi permesso di ritornare ad avere una vita sociale attiva.

Chiara | 03/03/2019

paziente verificato

Mi sono rivolta a Fabio perché avevo delle difficoltà nella gestione di alcuni rapporti lavorativi. Non capivo più se fossi io ad essere sbagliata o se dipendesse da alcuni colleghi e tutto ciò mi aveva portato stare piuttosto male. Fabio ha individuato subito il problema e già nella prima seduta mi ha indicato una serie di strategie comunicative che mi hanno permesso in pochissimo tempo di cambiare il modo di guardare la situazione e soprattutto di agire. Fabio è incredibile ! Sinceramente quando ho preso appuntamento avevo delle aspettative diverse, mi immaginavo lo psicologo come una persona flemmatica, con l'aspetto da nerd, molto pacato è di poche parole, un po' come nei film.... Fabio è tutt'altro! Non avevo mai conosciuto una persona così sicura di sé, pragmatica e preparata, ma allo stesso tempo molto gentile ironico e soprattutto simpaticissimo. Grazie mille Fabio, so che ci sei!

Alexandra | 14/02/2019

paziente verificato

Quando sono andata da Fabio soffrivo di attacchi di panico che ormai mi impedivano di vivere una vita serena e pensavo che nessuno avrebbe potuto risolvere il mio problema e che nessuno sarebbe riuscito a capirmi veramente. Mi sono dovuta ricredere :non solo mi sono sentita capita come mai nella vita, in poco tempo ha risolto il problema dandomi soluzioni CONCRETE che mi hanno ridato la mia vita. Mi sento super fortunata ad aver incontrato lui e non lo ringrazierò mai abbastanza. Inoltre ti mette subito a tuo agio ed è simpaticissimo!

Alessandro | 18/12/2018

paziente verificato

Posso dire di aver conosciuto un grande professionista che crede fermamente in quello che fa , e lo ringrazio di cuore per avermi ridato il sorriso

Giulia | 01/08/2018

paziente verificato

Il Dottor Fabio è una persona incredibilmente professionale e nello stesso tempo riesce a metterti a tuo agio . Grazie a lui sono riuscita a risolvere i miei problemi , è una persona in gambissima e ti trasmette tutta la sua determinazione per affrontare le tue paure . Se adesso sono tornata serena e tranquilla ad affrontare la vita è tutto merito suo