Dott.ssa Federica Ciocca

leggi (55)

Dott.ssa Federica Ciocca

Psicologa Psicoterapeuta cognitivo-costruttivista

Crescita

Salve sono Maria, una ragazza di 23 anni..sono disperata...non riesco a trovare la mia strada lavorativa..sono molto confusa tra paura di fare la scelta sbagliata, paura di non farcela e non conoscendo le mie passioni...non so cosa fare... vorrei andare all'università..ma purtroppo non so che scegliere...non posso più stare ferma sono troppo grande. Avete qualche consiglio da darmi?

Gentile Maria Antonia,

Cosa la blocca in questa scelta?

Cosa le piacerebbe fare come lavoro?

Quali sono le sue abilità?

Ha qualcuno vicino che la può aiutare in questa scelta?

Potrebbe essere utile valutare i pro ed i contro?

Potrebbe inoltre valutare un percorso di supporto psicologico per conoscere meglio cosa le crea confusione/blocco nella scelta, per ritrovare maggiori risorse personali e per conoscere come arrivare a una scelta.

Resto a disposizione per informazioni, richieste, eventuale percorso online o se volesse rispondere alle domande.

Cordialmente

Dott ssa Federica Ciocca

Psicologa e psicoterapeuta

Ricevo: Torino, Collegno e online