Dott.ssa Federica Ciocca

leggi (55)

Dott.ssa Federica Ciocca

Psicologa Psicoterapeuta cognitivo-costruttivista

Sono invidiosa degli uomini

Sono una donna di 26 anni e Provo invidia nei confronti degli uomini è possibile che voglia essere un uomo ?

Gentile Marina,

potrebbe anche essere ma da un breve scritto non è possibile dirlo.
Per cosa è invidiosa?
A lei sembra che le manchi qualcosa dalla vita?
Oltre alla gelosia di cui parla lei si sente attratta da un uomo?
Da quanto è presente questa sensazione?
È successo qualcosa nel suo passato che potrebbe aver creato questa invidia?

Se la sua confusione persiste le consiglio di valutare una breve consulenza da un professionista di sua fiducia per osservare dettagliatamente queste emozioni e pensieri, per scoprire meglio se se stessa e per darsi delle risposte. Gli incontri sono coperti da segreto professionale e scaricabili da 730 essendo una prestazione sanitaria.

Cordialmente

Resto a disposizione per richieste, informazioni, eventuale consulenza online o se volesse rispondere alle domande poste.

Dott.ssa Federica Ciocca

psicologa e psicoterapeuta