Dott.ssa Federica Ciocca

leggi (55)

Dott.ssa Federica Ciocca

Psicologa Psicoterapeuta cognitivo-costruttivista

La mia compagna mi vuole tanto bene ma non mi ama più

Buon giorno la mia compagna mi ha detto che si è rotto qualcosa tra noi..perché da tempo sente il peso tutto su di lei della casa e del figlio..non ho mai pensato a loro soltanto a lavorare per la casa..ho sempre fatto tutto per noi ma lei non lo capisce..cosa posso fare? Cambierà?

Gentile Cristiano,

avete già provato a parlare di questo argomento? Lei come si comporta quando passate del tempo insieme? Com'è il dialogo tra di voi?

Potrebbe essere una idea valutare una psicoterapia di coppia?

Le linko un articolo scritto da me inerente alla terapia di coppia: https://www.psicoterapiacioccatorino.it/terapia-di-coppia-torino/

La sua compagna lavora?

Resto a disposizione se volesse rispondere alle domande per darle maggiori indicazioni.

Cordialmente

Dott.ssa Federica Ciocca

psicologa e psicoterapeuta

Ricevo: Torino e online