Dott.ssa Federica Ciocca

leggi (55)

Dott.ssa Federica Ciocca

Psicologa Psicoterapeuta cognitivo-costruttivista

Cosa fare quando dice di non amarti più come prima

Dopo 6 anni mi ha lasciato perchè ha dubbi sui suoi sentimenti, non mi ama più come prima, ma mi cerca e siamo usciti insieme due volte e abbiamo fatto l'amore come quando stavamo insieme e lui è stato lo stesso appassionato, dolce, affettuoso. Dice di essere attratto da me, di stare bene con me quando siamo insieme, ma poi ha un blocco sui suoi sentimenti.

Gentilissima

non è facile darle delle risposte non conoscendo la situazione, i motivi, ecc.

Lei cosa vede in lui?

Quale motivazioni le ha dato in riferimento a questi dubbi?

Potrebbero essere delle paure che lo bloccano?

Lei come  descriverebbe questa relazione?

Si potrebbe riflettere su cosa vorrebbe lei, cosa si aspetta da una relazione e anche cosa pensa di meritare.

Se permangono dei dubbi può valutare anche una breve consulenza psicologica dove provare trovare delle risposte dentro di lei e da li capire come ri-partire

In bocca al lupo

Cordialmente

Dr.ssa Federica Ciocca

Psicologa e psicoterapeuta

Riceve: Torino, Rivoli e online