Come essere una brava mamma

Buonasera,

sono Maria è sono una mamma di 35 anni di 2 bambini, un maschietto di 9 anni e una femminuccia di 11 anni. Vi scrivo X la mia bambina, perchè non riesco a gestirla, studia a stento, è sempre molto nervosa, la vita che le piace fare è stare con il telefono a guardare video, comprare robe, uscire con le amiche e che tutto ciò che mi chiede le sia dato.

Io non so più che fare, ha solo 11 anni e già si comporta come un adolescente in piena crisi ormonale. Purtroppo, ammetto di non essere molto presente, a causa del mio lavoro e a causa della mia poca pazienza. Datemi qualche consiglio e se esistono dei corsi o altre vieeee X indirizzarla in modo migliore.

Vi ringrazio

Buonasera Maria,

purtroppo non esistono consigli semplici per poter risolvere situazioni complesse, ma se può esserti utile, a Modena esiste uno sportello di sostegno alla genitorialità in cui puoi avere tre colloqui gratuiti con una professionista psicologa che si occupa del rapporto genitori-figli per individuare soluzioni per il tuo problema.

Se sei interessata, puoi chiedere informazioni al 3467475197 - Associazione W le Mamme