logo
Dott. Francesco Ferraiuolo

Psicologo-Neuropsicologo

Dott. Francesco Ferraiuolo

leggi (3)

Dott. Francesco Ferraiuolo

Psicologo-Neuropsicologo

  • Cardito
  • Recale
  • consulenza online

recensioni dei pazienti

Martina | 13/08/2022

paziente verificato

Il Dottor Ferraiuolo è un ottimo professionista. Il suo supporto è stato comprensivo e positivo in ogni situazione. Sempre disponibile, accogliente e cordiale, non sarei riuscita a superare alcuni momenti della mia vita senza il suo supporto. Lo consiglio.

MARIANNA | 18/05/2022

paziente verificato

Siamo stati dal dott. Ferraiuolo dopo una segnalazione dalla scuola di nostro figlio (14 anni) di serie difficoltà a seguire i programmi scolastici e a interagire con i compagni. Abbiamo avuto subito l’impressione di avere di fronte un professionista aperto e diretto e siamo rimasti sorpresi fin dal primo colloquio di quanto rapidamente sia riuscito a costruire un rapporto diretto con il ragazzino (chi ha figli di questa età può immaginare il sollievo). Alla fine del colloquio ci ha spiegato che sarebbero seguiti degli incontri di valutazione e poi eventualmente una riabilitazione. Visto che ci aspettavamo di imbatterci in un percorso fumoso e senza fine abbiamo veramente apprezzato l’estrema chiarezza alla fine di questo primo incontro. In effetti dalla valutazione è emerso un problema di attenzione e quindi abbiamo iniziato un percorso riabilitativo che sta dando i suoi frutti. Prima di iniziare il percorso il dottore ha previsto un incontro con noi in cui ci ha spiegato il disturbo di nostro figlio e come comportarci, ma soprattutto è stato disponibile ad aiutarci nel comunicare alla scuola le difficoltà del ragazzo. Insomma gli siamo veramente grati per l’aiuto e il supporto che ci sta dando.

Anna | 21/04/2022

paziente verificato

Mi sono rivolta al dottor Ferraiuolo durante un periodo difficile della mia vita. Ho trovato un professionista accogliente e capace, che mi ha offerto gli strumenti per comprendermi meglio e gestire le difficoltà che stavo vivendo. Non è stato semplice, ma adesso posso dirmi più che soddisfatta del percorso fatto insieme. Consiglio!

prenota appuntamento