logo
Dott. Giuseppe De Santis

Psicologo clinico

Dott. Giuseppe De Santis

leggi (14)

Dott. Giuseppe De Santis

Psicologo clinico

  • Gioia Tauro
  • Reggio di Calabria

recensioni dei pazienti

Luciano | 25/02/2022

paziente verificato

Professionista eccellente

Danilo | 12/01/2022

paziente verificato

Danilo: Professionista esemplare! In pochi mesi mi ha aiutato a cambiare modo di vedere certe situazioni che mi facevano stare male, ampliando i miei punti di vista su me stesso e su agli altri per diventare più flessibile e più sicuro nelle varie situazioni di vita. Consiglio vivamente il Dott. De Santis!

A. | 21/10/2021

paziente verificato

Una persona fantastica, io che non riesco ad aprirmi e parlare con le persone altrui sono rimasta stupita per come sono riuscita a farlo con lui, mi ha aiutato a ritrovare me stessa e a capire tantissime altre cose, mi ha fatto cambiare sul modo di vedere le cose aiutandomi tantissimo. puntuale, professionale e sempre disponibile, alla mano e soprattutto gentilissimo, ti mette a tuo agio sin da subito. Lo consiglio al 100%

V | 07/10/2021

paziente verificato

Empatico, professionale e altamente competente. Consiglio vivamente di affidarsi al Dott. De Santis.

Giovanna | 15/09/2021

paziente verificato

Esperienza molto positiva. Ho dovuto affrontare un lungo periodo di depressione, ma grazie all'aiuto del Dott. De Santis ho riscoperto risorse, senso di efficacia e una fiducia in me stessa che temevo di aver dimenticato per sempre. Psicologo competente come pochi altri.

A | 19/08/2021

paziente verificato

Molto gentile, puntuale e competente, mi ha aiutato molto durante un periodo veramente difficile e mi ha dato i mezzi per stare meglio, che sto usando tutt'ora. Lo consiglio molto

Enrico | 16/06/2021

paziente verificato

Fin da subito si è dimostrato disponibilissimo ed empatico, comprendendo appieno la natura del problema. Un grandissimo professionista

Mario | 19/03/2021

paziente verificato

Durante un periodo molto difficile della mia vita mi sono rivolto al dott. Giuseppe De Santis. Fin dalla prima seduta si è dimostrato disponibile e gentile e soprattutto mi ha aiutato a ridurre l’imbarazzo che avevo nel raccontare le mie vicende. In poco tempo è riuscito a darmi il giusto supporto per affrontare i miei problemi e per questo sono molto grato a lui. Conserverò i suoi suggerimenti e ne farò tesoro per il futuro. Consigliato decisamente.

Marco | 16/02/2021

paziente verificato

Il Dott. De Santis è un ottimo professionista, fin dal primo giorno è stato in grado di farmi sentire a mio agio. Cordiale, esperto, attento alla mia problematica! In poche sedute è riuscito a definire il mio caso e ad aiutarmi attraverso una serie di strategie a risolverlo. Personalmente ho optato per le sedute a distanza per una questione di comodità, all’inizio ero incerto su questo metodo ma il Dott. De Santis è stato in grado di abbattere anche questo pregiudizio. Nonostante la distanza mi sentivo come se fossi lì accanto a lui. Consiglio vivamente questo professionista anche per quanto riguarda la sua disponibilità (in caso di necessità è sempre pronto nel fornire un consiglio o un aiuto anche fuori dagli orari di servizio) e anche per una questione di prezzi. Che dire, non smetterò mai di dire grazie!

Michele | 23/01/2021

paziente verificato

Esperienza ottima, ti mette subito tuo agio e senti di poterti aprire liberamente. Personalmente mi sono trovato benissimo e alla fine della seduta,mi sono sentito libero e rilassato. Un professionista,lo consiglio vivamente.

Rossella | 14/01/2021

paziente verificato

Empatia immediata, professionalità e soddisfazione ogni volta che ci si incontra. A proprio agio in ogni confronto

Marta | 10/01/2021

paziente verificato

Uno psicologo fantastico! Io che non riesco ad aprirmi e a parlare con le altre persone sono rimasta stupita per come sono riuscita a farlo con lui. Mi ha aiutata a ritrovare me stessa e a capire tantissime altre cose riguardo il mio disturbo. Mi ha fatto cambiare modo di vedere le cose aiutandomi tantissimo. Puntuale, professionale e sempre disponibile, alla mano e sopratutto gentilissimo, ti mette a tuo agio sin da subito. Consiglio il dottore al 100%

Stefania | 25/12/2020

paziente verificato

Il Dott. De Santis è un ottimo professionista, fin dal primo giorno è stato in grado di farmi sentire a mio agio. Cordiale, esperto, attento alla mia problematica! In poche sedute è riuscito a definire il mio caso e ad aiutarmi attraverso una serie di strategie a risolverlo. Personalmente ho optato per le sedute a distanza per una questione di comodità, all’inizio ero incerta su questo metodo ma il Dott. De Santis è stato in grado di abbattere anche questo pregiudizio. Nonostante la distanza mi sentivo come se fossi lì accanto a lui. Consiglio vivamente questo professionista anche per quanto riguarda la sua disponibilità (in caso di necessità è sempre pronto nel fornire un consiglio o un aiuto anche fuori dagli orari di servizio) e anche per una questione di prezzi. Che dire, non smetterò mai di dire grazie!

Ester | 30/11/2020

paziente verificato

Dal primo giorno di colloquio mi sono sentita a mio agio, ascoltata e capita. Ottimo professionista, attento ed empatico, capace di dare la giusta chiave di lettura ai problemi.