La Mia Vita è 1 Inferno!Se ne può Uscire?

Sono stato colpito tempo fa, da Fibrillazione Atriale, dopo Diversi Giorni, di Ricovero, visto ke con Terapia con Cordarone, la Cosa si Normalizzava, sono stato Dimesso, continuo la Terapia Domiciliare col Cordarone, ma IO, già Ansioso e in Cura da Psichiatra, non Riesco più a Condurre 1 Vita Normale, appena Mangio ( ora mangio Pochissimo) mi si Gonfia lo Stomaco, Tachicardia e Comincio a Tremare dalla Paura, finché non prendo Gocce di Rivotril, la Mia Vita è 1 Inferno!Se ne può Uscire?

Gentile Enrico,

mi sembra di cogliere che ti senti talmente sopraffatto da definire la tua vita "un inferno" e non riesci a vedere una via d’uscita, è come se tu scomparissi in tutti questi sintomi….Hai trovato la forza e la volontà per farti seguire da uno psichiatra, a questo punto, ti stai chiedendo se ci sono altre possibilità aggiuntive…Se ne senti il bisogno, potrebbe essere efficace per te un percorso di psicoterapia con una persona per te affidabile.