Da qualche mese ho difficoltà ad avere rapporti sessuali con il mio fidanzato

Da qualche mese ho difficoltà ad avere rapporti sessuali con il mio fidanzato non riesco a lasciarmi andare e se riesco provo solo dolore premetto che ho avuto negli ultimi 2 anni interventi 2 e ho perso la mia mamma punto di forza della mi vita insomma non riesco a lasciarmi andare cosa può essere? il mio compagno è molto comprensivo ma io non riesco più a fare finta di niente sta diventando un problema per me con la morte di mia madre mi sono venuti anche gli attacchi di panico aspetto vosre notizie grazie

Buongiorno, gentile signora credo che abbia individuato avvenimenti importanti che le sono capitati che possono aver influito sulla sua mancanza ora di lasciarsi andare: Può darsi che stia cercando di mantenere ora il controllo  avendo subito due operazioni (che è pur sempre un invasione al suo corpo e alla sua intimità) e avendo subito una grave perdita. la mamma. Due avvenimenti molto intimi su cui non può avere il controllo. Il suo corpo sta reagendo proteggendosi e frenandosi anche in ciò che è piacevole come l'intimità con il suo compagno. Suggerisco una terapia corporea per ripristinare la piacevolezza del contatto e delle sue sensazioni e emozioni più profonde.