recensioni dei pazienti
Ilaria | 29/09/2025
Il percorso con la dottoressa Letizia è stato per me un vero percorso di rinascita. Per la prima volta dopo tanti anni sono riuscita a guardarmi dentro, accettarmi e amarmi un po’ di più. Ho trovato in me una forza che nemmeno immaginavo di avere. E durante diverse sfide che ho dovuto affrontare in questi ultimi due anni, ho veramente raccolto i frutti del percorso fatto insieme. Mi ha cambiato la vita!
Massimiliano | 29/09/2025
Ho fatto un percorso con la Dottoressa Sala di grandissima importanza. Non serve dilungarsi in parole ma sono e sarò sempre in debito. Empatia totale e profonda capacità di compressione e comunicazione. Per me, un riferimento.
riccardo | 15/05/2025
Ho deciso di intraprendere un percorso di psicoterapia in un momento di difficoltà, in un momento in cui avevo bisogno di ritrovare il mio equilibrio. Ho trovato in Letizia la giusta guida per riuscirci, capace in poco tempo di mettermi a mio agio. Consiglio per professionalità, competenza e prezzo.
Katia | 06/03/2023
Grazie alla professionalità della dottoressa e alla terapia EMDR ho sciolto i nodi che mi impedivano di essere serena. Un percorso positivo e rigenerante.
Marco | 13/01/2023
Professionista nel suo settore è stata in grado di aiutarmi ad approfondire alcuni miei aspetti caratteriali e a permettermi di cambiare la visione della mia vita.
cinzia | 29/03/2020
non avrei mai pensato che andare dallo psicologo sarebbe stato un viaggio così importante dentro si me. Sono entrata dalla dottoressa Sala per sconfoggere gli attacchi di panico e ne sono uscita con molto di più. Grazie!
Vanessa | 10/03/2020
Una persona e una dottoressa eccezionale. Non potrò mai ringraziarla abbastanza per il percorso fatto insieme.
Grazie Vanessa. Percorsi come il tuo, fanno del mio lavoro una grande passione.
Silvia | 05/02/2020
Letizia è una professionista capace di ascolto e comprensione. Sono molto grata per la presenza e per l’aiuto professionale ricevuto in un periodo difficile della mia vita. Penso che oggi abbiamo tutti un grande bisogno di ascolto e di consapevolezza.