Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

leggi (32)

Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Psicologa, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

recensioni dei pazienti

R. 18/12/2023 paziente verificato

Sono molto contenta e soddisfatta del percorso,Rosita è una persona e dottoressa eccezionale. Mi ha insegnato ad esprimere e ad identificare le mie emozioni,facendomi capire che non devo mettere ogni sensazione,ogni emozione nel calderone dell’ansia. Mi ha insegnato a gestire l’ansia e a non vergognarmi. Le sarò sempre grata.

Enrico 15/06/2023 paziente verificato

Nonostante fossi un pochino scettico prima dell'inizio di questo percorso, mi sento di poter dire che sia stata un'esperienza molto positiva e significativa, che mi ha permesso di affrontare e superare un periodo di certo non semplice della mia vita, offrendomi aiuto e supporto in un momento in cui faticavo a ricercarlo e riceverlo altrove. Il percorso fatto insieme mi ha lasciato, inoltre, rilevantissimi spunti di riflessione e di consapevolezza per il futuro, che cercherò di sfruttare al meglio. Dunque non posso che ringraziarla dottoressa, ho avuto il piacere di conoscere non solo una straordinaria professionista, ma anche una meravigliosa persona.

Marco 15/06/2023 paziente verificato

Una dottoressa SUPER! Sono stato in terapia per un anno e sono tornato fuori una persona nuova. All'inizio ero terrorizzato alla sola idea di chiedere aiuto, ma non potevo fare scelta migliore. La dottoressa è molto disponibile, empatica e piena di positività, riesce a trovare non solo una soluzione, ma più soluzioni per ogni problema e con il suo sostegno sono riuscito a debellare attacchi di panico e ansia! Non finirò mai di ringraziarla.

Renato 19/04/2023 paziente verificato

Devo dire che all'inizio ero molto scettico, ma adesso ho più consapevolezza di me, di ciò che mi piace e ciò che può farmi bene o male. Ho imparato ad ascoltarmi meglio, a tutelarmi e proteggermi e a gestire meglio tantissime situazioni che prima erano ingestibili. Grazie mille davvero

maddalena 15/04/2023 paziente verificato

Ho sempre pensato che ognuno di noi sia rispetto all'altro uno specchio. il problema è che, per la maggior parte dei casi, l'immagine che ci viene rinviata è distorta, per nostra stessa miopia. La dott.ssa Cecilia ha saputo, nell'arco di qualche mese, restituirmi, o meglio donarmi, la capacità di saper cogliere me stessa al di sopra di ogni rimando, di infrangere i mille specchi condizionanti e di sapermi collocare in un rapporto di naturalezza e di tenera forza rispetto al mondo e a me stessa. Respirare e procedere. Un giorno alla volta. Grazie infinite, dott.ssa Cecilia!

Genni 01/03/2023 paziente verificato

Spero tu percepisca tutta la mia gratitudine per aver risollevato nostro figlio nel momento difficile della sua vita. Grazie grazie grazie

Marco 31/01/2023 paziente verificato

Dopo 7 sedute ho capito tutto. Ho fatto il passo terapeutico, quello decisivo, quello dal quale non puoi tornare più indietro. Un bivio, prima non sai poi sai e da lì inizi a correre. E il mio primo traguardo è staro liberarmi da anni di insicurezze, ho iniziato a ridare i problemi a chi ce l'aveva, smettendo di fagocitare ogni turbamento che non dipendeva da me. Ora so quale è la mia fetta di responsabilità e in modo sereno mi perdono e cerco di crescere. La dott.ssa Cecilia è stata una guida di inestimabile valore. Con la sua empatia e la sua genuina gentilezza mi ha accolto, supportato, spronato e grazie a lei sono me stesso. Grazie, grazie dal profondo del cuore

Sabrina 21/01/2023 paziente verificato

La prima parola che mi viene in mente pensando alla dott è ‘GRAZIE’. Grazie perché sono entrata in quello studio poco fiduciosa, arrabbiata e anche impaurita. Ne sono uscita forte, e piena di entusiasmo. Oltre a livello professionale mi ha seguita, aiutata soprattutto a livello empatico, non mi sono mai sentita sola durante questo percorso. Ad oggi sono una persona migliore e lo devo soprattutto a lei. Grazie per questo percorso, fatto di tante montagne russe, e grazie per la pazienza. Ovviamente è super consigliata, con pazienza, fiducia e ‘compiti a casa’ i risultati arrivano!

Raffaella 18/01/2023 paziente verificato

La Dottoressa Cecilia è una professionista oserei dire, eccezionale, ha la capacità di farti entrare subito in sintonia con lei, di individuare il problema ed insegnarti a trovare gli strumenti per risolverlo. La mia esperienza è stata molto positiva, la consiglio vivamente e colgo L’ occasione per ringraziarla.

N.d. 27/05/2022 paziente verificato

Ero confuso, disorientato, ingabbiato. Quando ho capito che dietro il narcisismo c'era l'insicurezza ho dovuto fare i conti con me stesso. Non nego che all'inizio è stato difficile. Potevo imparare a fidarmi... questa era la sfida più grande. Con il tempo, quello giusto, mi sono aperto ed è venuto fuori un mondo... Mamma mia quante cose non sapevo di me. Tu però mi hai fatto sentire adatto e giusto, anche nelle miei turbolenze emotive Non mi sono mai sentito giudicato, da te, invece da me stesso uuuuu...che lotta. Passo dopo passo però, quel giudice interiore ha smesso di parlare e ha lasciato posto all'accettazione, alla consapevolezza. E poi non mi sono sentito mai solo, uscivo dallo studio sentendo sempre quella mano sulla spalla e quelle parole così vere e sincere... "Ce la puoi fare". A forza di ripetertelo ho iniziato a crederci davvero. Ora tutto quello che sto conquistando è grazie anche al percorso fatto insieme. Dico anche, perché tu mi hai insegnato che è soprattutto grazie a me, ora sono orgoglioso dell'uomo che sono diventato, mi piaccio, ma veramente, le maschere non le indosso più e sono felice di apprezzarmi anche quando non funziono al 100%. Non voglio pensare a come sarebbe stata la mia vita senza la psicoterapia, senza la schema therapy che ora è parte del mio linguaggio... e ti ringrazio tanto. Cammino a testa alta senza più nascondermi, la sensazione più piacevole che abbia mai provato. Voglio dire a chiunque leggerà queste parole che non bisogna aver paura di avere coraggio!

Stefania 20/05/2022 paziente verificato

La dottoressa Maria Rosita è una professionista eccezionale. Il suo aiuto è stato fondamentale per affrontare un periodo per me difficile, grazie alla sua grande competenza, conoscenza ed esperienza professionale. Mi sono da subito trovata a mio agio con lei, ho superato paure e ostacoli che mi sembrava impossibile affrontare da sola. Svolge il suo lavoro con grande passione, dedizione ed empatia. È sempre molto disponibile, dolce e gentile. Le sono profondamente grata per l’aiuto e il supporto ricevuto.

Valentina 05/05/2022 paziente verificato

Ho concluso da poco un percorso, che a dire la verità avrei dovuto iniziare tempo fa. Grazie alla professionalità della dottoressa sono riuscita a gestire gli ostacoli che la vita talvolta presenta e posso dire che mi sento davvero rinata. La dottoressa è stata sempre molto accogliente e precisa, mi ha supportata in ogni passo fatto insieme e mi è stata vicino quando ne avevo bisogno. Lei ama il suo lavoro e lo svolge con grande passione, e questo si percepisce durante le sedute. Io non posso fare altro che ringraziare. Grazie di tutto.

Anna 11/04/2022 paziente verificato

Intraprendere un percorso terapeutico con la Dott.ssa Maria Rosita è stata la scelta migliore che potessi fare per me stessa. Professionalità, competenza, estrema empatia e umanità...tutto ciò mi ha permesso di sentirmi sin da subito a mio agio e soprattutto di avere fiducia in lei e nel suo lavoro. Mi ha presa per mano, aiutandomi a superare un periodo in cui mi stavo facendo traspostare passivamente dagli eventi. Mi ha insegnato ad ascoltare i miei bisogni, a credere in me stessa e soprattutto a non evitare situazioni difficili, ma affrontarle e viverle. È stato un importante periodo di crescita che consiglierei a chiunque. Grazie mille Dottoressa!

Concetta 07/03/2022 paziente verificato

Ho iniziato il mio percorso con grande perplessità, erano anni che ormai mi sentivo persa, spenta...bè scegliere la Dottoressa Cecilia è stata la scelta migliore della mia vita. Una grandissima professionista, con una passione smisurata per il suo lavoro e di una dolcezza e un'empatia straordinari.... Incontrarla mi ha cambiato la vita

Zero 08/01/2022 paziente verificato

Ho iniziato il mio percorso perché sentivo di avere qualcosa in sospeso.Con gli anni mi sono creata un personaggio al punto da non permettere a nessuno, e a nessun evento,di entrare in contatto con me.Tali distanze mi hanno fatto dimenticare chi fossi,cosa volessi e cosa provassi.La dottoressa ha trovato la chiave per ritrovarmi,mi ha capita,e se oggi riesco a fare un sorriso guardandomi allo specchio, è grazie a lei.Un grazie che vale molto di più di tante parole.

Santy 06/10/2021 paziente verificato

La Dottoressa Maria Rosita Cecilia è stata ed è ancora per me molto importante. La sua competenza, la sua professionalità la sua estrema bravura hanno fatto si che uscissi dal periodo più buio della mia vita e affrontassi un grande ostacolo, un ostacolo troppo grande e troppo doloroso per affrontarlo sola. Il dolore psicologico è importante tanto quanto quello fisico e non deve essere mai trascurato. Farsi aiutare è il primo atto d’amore che possiamo fare per noi stessi e io facendolo ho iniziato ad amarmi. Ho avuto paura , ho sofferto certo ma ho ricevuto in cambio il raggiungimento di traguardi pazzeschi, tangibili . La Dottoressa ha fatto in modo che adoperassi tutte le risorse che erano in me e che non riuscivo a vedere sola . Mi ha aiutato e lo sta facendo tutt’ora a mettere i mattoncini di questa mia meravigliosa nuova vita. Il mio percorso non è ancora terminato ma se tornassi indietro lo rifarei e lo sceglierei altre infinite volte. Sceglierei sempre la Dottoressa Maria Rosita Cecilia, un connubio perfetto tra scienza professionalità competenza e umanità . Il regalo più bello che potessi fare a me stessa.

Risposta della Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Grazie delle speldide parole che hai avuto per me, per noi... sei e sarai il più grande miracolo della tua vita! AVANTI TUTTA!!!

Anonimo 05/10/2021 paziente verificato

Persona molto preparata e competente, capace di "prenderti per mano" e aiutarti a scoprire i tuoi tratti più nascosti. È bravissima a capire e riconoscere gli stati d'animo, ad assecondare i bisogni di chi si rivolge a lei e senza dubbio è la persona più adatta con la quale iniziare un percorso di crescita personale.

Risposta della Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Carissimo, lavorare con te è e sempre sarà un momento di crescita per entrambi. Non smetterò mai di ringraziarti per aver creduto in noi, in questo noi che sono certa ti permetterà di affrontare tutto con equilibrio ed armonia! Non smettere mai di ascoltare l'Adulto Sano che è  in te

Serafina 05/10/2021 paziente verificato

Sono arrivata dalla Dott.ssa in un momento di grande difficoltà emotiva.....la mia vita era andata in frantumi ...vivevo manolpazini e ricatti emotivi ...ero fragile insicura piena di dubbi....cercavo risposte da un altra persona quando invece le risposte erano tutte dentro di me....ho capito perché ho fatto determinate scelte...ho risolto traumi passati che oramai erano parti di me e mi condizionavano senza che ne fossi cosciente ....ho attraversato il dolore...ho elaborato tt gli eventi che avevano segnato in qlk modo la mia vita e ho ritrovato me stessa....qst grazie alla dott.ssa .E' stato un percorso durato più di un anno molto intenso e doloroso ma ce l' ho fatta e nn finiro' mai di ringraziarla.Gentile disponibile preparata e professionale....??

Risposta della Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Cara, con forza e dedizione sei riuscita a guardare dentro ogni angolo più nascosto, con il coraggio di affrontare ogni sfida che hai trovato lungo il tuo cammino! Sei una donna forte, di una forza vera, autentica, pura... ascolta sempre la tua "bambina felice" e non dimenticare mai quanto siano sacri i suoi bisogni!

Alessandro 13/08/2021 paziente verificato

Ho iniziato il mio percorso con la Dottoressa Cecilia circa 3 anni fa. Avevo dei problemi di insicurezza e di gestione di alcune situazioni che mi mettevano in forte disagio.. Inoltre avevo una bassa autostima e non riuscivo a valorizzarmi abbastanza! Le cause di questa mia situazione erano una serie di accadimenti nella mia vita che non mi lasciavano vivere in tranquillità. Grazie alla Dottoressa Maria Rosita sono riuscito, nel giro di un anno, a cambiare quasi tutte le credenze che avevo su di me e sul mondo che mi circonda: ogni sessione sembrava non cambiasse nulla (e questa penso sia una sensazione che abbiamo tutti quando siamo in terapia)... andando avanti, invece, mi sono reso conto che avevamo provocato un cambiamento drastico (ovviamente positivo) nella mia personalità e avevo risolto quasi tutti i problemi che mi impedivano di vivere senza ossessioni... La Dott.ssa Maria Rosita è un mix di professionalità, esperienza e talento e consiglio a tutti quelli che hanno delle insicurezze/paure/ossessioni di rivolgersi a lei perché vi aiuta a "fare pace con voi stessi e con il mondo che vi circonda" consentendovi di dedicarvi finalmente alle cose che veramente vi piacciono. "se vai dallo psicologo sei problematico/o" o "non ho bisogno dello psicologo" sono delle credenze popolari che piano piano stanno scomparendo, ma che, soprattutto nei paesini, si fanno ancora sentire... Io credo che tutti noi abbiamo bisogno di un professionista che ci aiuti a risolvere i nostri problemi interni (ce li abbiamo tutti, nessuno è perfetto) e che ci accompagni per tutta la vita, permettendoci di liberarci dalle catene e di tornare sulla retta via... se poi questo professionista è la Dott.ssa Cecilia allora il successo è garantito!

Marina 12/08/2021 paziente verificato

Con il nostro percorso ho capito che la fame è fame, la voglia di essere amata è completamente un'altra cosa. Mi hai parlato di "mangiare emozionale", ho impiegato un poco a capire... e tu lì, sempre pronta a sostenermi, a illuminarmi la strada. Ora sto bene, non vomito più, ne mi sbuffo senza motivo, ho trovato un compagno che mi apprezza per ciò che sono... e anche se dici sempre che è merito nostro... lasciamelo dire... che è merito tuo... grazie dottoressa mia. Sei stata il mio miracolo

Federica 14/07/2021 paziente verificato

Mi sono ritrovata ad affrontare problemi che erano più grandi di me e dove credevo di non avere una via d'uscita, periodo buio che mi stava logorando, ma per fortuna ho conosciuto la Dottoressa Maria Rosita Cecilia, che mi ha aiutato a guardarmi dentro e in poco tempo con la sua professionalità, dedizione e soprattutto la sua umanità a uscirne fuori e a vedere i miei problemi in modo diverso. E' stata la mia salvezza, perché mi ha fatto capire e imparare ad affrontare le negatività con forza e coraggio. Una Dottoressa Super con un grande cuore. La ringrazierò per tutta la vita.

Deborah 18/06/2021 paziente verificato

La dottoressa Maria Rosita Cecilia è il connubio perfetto tra professionalità e gentilezza. Mi è stata accanto in un momento buio della mia vita e abbiamo raggiunto con successo gli obiettivi di questo percorso. È stata la scelta migliore che avessi potuto fare.

Giorgia 15/06/2021 paziente verificato

Ho iniziato un anno fa il percorso con la dottoressa. Nei precedenti anni avevo già affrontato percorsi terapeutici, ma nessuno mi aveva soddisfatto, così, cercando altrove, ho avuto la fortuna di incontrare la Dottoressa Maria Rosita Cecilia. Il mio percorso non è ancora terminato, ma posso dire con assoluta certezza di aver fatto grandi passi in poco tempo grazie anche alla sua estrema disponibilità ( fattore per niente trascurabile per il mio lavoro che richiede continui adattamenti ). Una donna professionale, intelligente e garbata con cui confidarsi è un vero piacere oltre che una crescita personale e cognitiva!

Francesca 14/06/2021 paziente verificato

La dottoressa Maria Rosita Cecilia... ottimo medico esperto e professionale mi è stata accanto in un momento delicato della mia vita con un percorso di quasi 8 mesi e ‘ riuscita a riaprire i miei orizzonti a mettere a freno le mie paure ed a riscoprire la vita ... non finirò mai di ringraziarla ??

Arianna 08/06/2021 paziente verificato

La d. Ssa Rosita è una professionista esperta, dolce e competente. Riesce a risolvere con equilibrio i problemi del paziente mettendolo subito a proprio agio.

Risposta della Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Ti ringrazio cara, le tue parole mi scaldano il cuore! Che la vita possa regalarti grandi gioie grazie al tuo coraggio e determinazione!!!

Giorgia 19/05/2021 paziente verificato

La dottoressa Maria Rosita Cecilia é una vera professionista, estremamente dolce e gentile,svolge il suo lavoro con la massima competenza, dedizione, umanità e disponibilità. Grazie a lei, ho superato il periodo più buio e difficile della mia vita,in seguito ad una malattia molto grave. Ora mi sento una persona nuova,mi sento rinata. Lei è per me molto più che un punto di riferimento, è una persona speciale. Le sono grata di tutto dal profondo del mio cuore.

Risposta della Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Insieme abbiamo navigato in un mare burrascoso, che poi diveniva sempre più quieto. Abbiamo imparato a fidarci l'una dell'altra, senza mai perdere di vista la luce del faro che illuminava il nostro percorso. La tua voglia di vivere, il tuo coraggio, la tua grinta,  sono state risorse preziose! Non dimenticare mai che il temporale è la premessa necessaria di ogni meraviglioso arcobaleno! Ti abbraccio


 

Roberta 19/05/2021 paziente verificato

Competente e appassionata al proprio lavoro, oltre che sempre gentile e disponibile.

Risposta della Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Grazie, è un piacere lavorare insieme, con la guida della scienza, la supervisione della coscienza e la  magia del cuore!!!

Alessandro 19/05/2021 paziente verificato

Ho deciso di contattare la Dottoressa Cecilia dopo un periodo buio della mia vita. Fino ad allora avevo contato sempre sulle mie risorse per affrontare le situazioni avverse, ma in quel contesto ho capito che non ero nella condizione di farcela da solo. In quel periodo si è riacutizzato anche un problema psicosomatico di vecchia data. È stato il campanello d’allarme che mi stava inviando il mio corpo per avvisarmi che era arrivato il momento di prestare ascolto alla mia sofferenza psichica. Per me contattare la Dottoressa è stata una scelta naturale; il mio intuito mi suggeriva che sarebbe stata la decisione giusta, e così è stato. Dopo quasi un anno dall’inizio del percorso posso dire che il disturbo psicosomatico è sotto controllo, ma soprattutto posso dire che anche grazie alla dottoressa sto scoprendo le mie risorse; Grazie al percorso che stiamo portando avanti ho imparato a fare tesoro anche delle situazioni più difficili e ho compreso che chiedere aiuto nei momenti di bisogno è un segnale di forza e non di debolezza. Sono tornato a studiare dopo alcuni anni di inattività e la mia vita è di nuovo in movimento; adesso il futuro non spaventa più e lo affronto con curiosità e con rinnovato spirito di sfida. Posso affermare con certezza che l’incontro con la dottoressa ha arricchito la mia vita. Grazie infinite Doc.

Risposta della Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Il nostro incontro è stato un arricchimento reciproco, ti sono grata della fiducia e, credimi, la stima è davvero reciproca! Hai mille risorse, un tesoro immenso da scoprire giorno dopo giorno!!!

Antonella 19/03/2021 paziente verificato

Semplicemente speciale! Durante e soprattutto dopo il percorso terapeutico. Ne sono uscita più vittoriosa di quanto pensassi! Mi hai aiutato a vedere in me ciò che non riuscivo a cogliere da sola, a credere più in me stessa e seguire le mie ambizioni! Semplicemente mi hai aiutato a riprendere in mano ciò che momentaneamente avevo perso. Ogni incontro era un momento piacevole, atteso e forniva ogni volta una carica in più! Ogni obiettivo raggiunto, era un po' anche il tuo, per questo è bello condividerli sempre con te! Semplicemente grazie mia cara Doc!

Risposta della Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Cara A., ti ringrazio delle splendide parole. Il mio ruolo è stato quello di agevolarti nellesprimene al meglio tutte le tue grandi risorse. Brava a te per tutto ciò che sei e per aver creduto nel nostro percorso!!!

Adriana 03/08/2020 paziente verificato

Ottima professionista, la migliore psicoterapeuta che avessi potuto trovare! Pensavo di non poter superare enormi ostacoli che mi son piombati all'improvviso ma con il suo supporto e le sue competenze sono tornata a credere in me stessa! Voto 10

Risposta della Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Cara, grazie delle tue preziose parole. Sei stata una vera guerriera e meriti di vivere una vita meravigliosa, proprio come te. Ti abbraccio forte e ti auguro il meglio! Sempre! 

Mauro 03/08/2020 paziente verificato

La dottoressa è una professionista che si relaziona con generosità e dedizione. Intuisce facilmente quali sono i bisogni di chi le è accanto e il suo approccio è sempre empatico e disponibile all'ascolto. Grazie alla sua guida sono stato in grado di affrontare le difficoltà che ho incontrato lungo il mio cammino, ho superato ansie e malumori, corretto ciò che mi faceva soffrire. Mi ha aiutato a credere in me e a trovare soluzioni adeguate a ogni problema. Sono stato in terapia tre mesi e mi sembrano i più produttivi della mia vita.

Federica 02/08/2020 paziente verificato

Circa due anni fa, ho iniziato a soffrire di un brutto male... Misconosciuto e apparentemente incomprensibile... Perdevo tempo a fare stupidi rituali mentali, poi a contare oggetti o a metterli in un preciso ordine. Ai miei apparivo sofferente, agli altri strana. Avevo iniziato ad affidarmi a qualche professionista, ma... Nessuno ha capito di cosa si trattasse veramente e anche chi aveva trovato il nome corretto, disturbo ossessivo compulsivo, anziché aiutarmi ha aggravato la mia situazione. Poi ho conosciuto la dottoressa Maria Rosita Cecilia, per me semplicemente la mia dottoressa. Bene... Mi ha cambiato la vita. A volte ho anche pensavo che sapesse leggermi nel pensiero per quanto conosceva il mio disturbo e la mia sofferenza. È entrata letteralmente in me, cullandomi, rassicurandomi e poi mostrandomi la via da percorrere. Voleva diventassi al più presto, terapeuta di me stessa. Quindi mi ha spiegato come funzionava e insieme abbiamo iniziato a lavorare nella direzione giusta. Ho patito? Un po'... Non è facile esporsi ai propri demoni interiori... Ma con lei mi sentivo al sicuro. Ora fare la doccia, studiare o fare l'amore non è più gestito dalla "bestia" (io così chiamavo il mio Doc). Certo a volte faccio i conti con quel 5% che ogni tanto parla e mi condiziona... Ma la mia vita è libera. Io sono libera. Ho raggiunto traguardi inaspettati, mi sono realizzata sotto diversi ambiti professionali e sentimentali e ho imparato a prevenire eventuali ricadute. Il mio percorso è durato circa 9 mesi con incontri prima settimanali e poi via via bisettimanale e mensili. Oggi ogni tanto sento la mia dottoressa e fisso dei "controlli", lei sai che sono un modo per aggiornarla dei miei successi e per rivederla... Sa che ora non ho più bisogno di lei e ne è fiera, ma sono certa che durante i nostri controlli la fierezza nel suo viso consolida i miei passi e mi dà ancora maggior sicurezza. La mia dottoressa so che un po' inumidira' i suoi occhi leggendo queste parole, lei sa che ha salvato la mia vita... Ed è autentica in ogni cosa che fa. La ringrazio dal profondo del cuore.

Risposta della Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Grazie cara Federica, il merito dei nostri successi è soprattutto tuo. Hai accolto ogni stimolo nel modo giusto e so quanto ti sia costato farlo. Sono fiera di te, hai ragione. Sono certa che seguiranno ancora tanti successi. Ti ringrazio delle meravigliose parole. 

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Maria Rosita Cecilia?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione