Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

leggi (32)

Dott.ssa Maria Rosita Cecilia

Psicologa, Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale

Sto cercando uno psicoterapeuta, che faccia training autogeno

Sto cercando uno psicoterapeuta, per problemi di ansia, che faccia anche rilassamento training autogeno, il problema però è che abito in Veneto ma non sono veneta di origini, non riesco tanto a sopportare l accento Veneto, tanto meno x rilassarmi, purtroppo è così, c'è un terapeuta in provincia di Venezia, terraferma, che sia qualificato in queste problematiche e che non ha accenti particolari usando la voce? Spero possiate aiutarmi o consigliarmi! Grazie mille!

Buonasera, posso proporle training mirato tramite Skype con registrazione dei miei audio per gli homework. Può contattarmi tramite la piattaforma, in cui può prendere visione delle mie aree di competenza.

Il training che propongo si articola in 10-12 sedute composte da una fase esperienziale della durata di 15-20 minuti e da un momento di condivisione, restituzione e ristrutturazione di quanto emerso nella attività pratica di 20-30 minuti.