Dott. Matteo Radavelli

leggi (64)

Dott. Matteo Radavelli

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Che cosa posso fare?

È la seconda volta che mi capita, la prima volta al liceo a causa del bullismo sono caduta dell'anoressia nervosa, e ora a distanza di anni la seconda volta...sono sola, i miei genitori non compresero ai tempi il mio problema e non lo capiranno ora, vedendolo solo come un capriccio e un fallimento, mio fratello è andato a vivere all'estero e lo sento sempre meno, il mio ragazzo sta in zona rossa, i miei unici sfoghi (nuoto e palestra) totalmente preclusi...ho un problema e sono in trappola

Buongiorno,

mi dispiace per la situazione che vive e la sofferenza che prova e che traspare dal messaggio. E' molto positivo che si ponga in una posizione di richiesta di aiuto rispetto questa situazione che, da ciò che leggo, ha già vissuto. Molti psicologi e psicoterapeuti fanno percorsi online, colloqui online, effettuabili quindi anche dal posto che desidera con il professionista che desidera. Ritengo che esporre e approfondire ciò che ha accennato con un professionista potrebbe aiutarla molto.

Resto a sua disposizione,

Dr.Matteo Radavelli