-
Vivi il 25/02/2021:
Paziente verificato
Trasmette la sensazione di “prendersi cura”. Molto bravo. Mi sono trovata bene.
-
Mattia il 11/02/2021:
Paziente verificato
Ottimo professionista e metodo di lavoro. Mi sono sentito guidato e sostenuto nel mio cambiamento.
-
Erica il 08/01/2021:
Paziente verificato
Un ottimo centro, mi sono trovata bene. Era la prima volta che mi rivolgevo ad uno psicoterapeuta. Mi è servito molto a fare chiarezza ed a capire delle cose della mia vita che non mi spiegavo. Ad "unire i puntini", come dice il dottore.
-
Claudio il 14/10/2020:
Paziente verificato
Soffrivo di ansia e depressione da qualche anno, ma non avevo mai fatto terapia e non volevo prendere farmaci. Matteo mi ha aiutato parecchio e gli sono riconoscente per questo.
-
Lucia il 05/10/2020:
Paziente verificato
Mi è piaciuto molto il suo approccio, semplice, diretto e chiaro. Ha saputo farmi esempi concreti per capire cosa mi stava accadendo e fatto vedere come potevo cambiare. Abbiamo fatto un bel lavoro.
-
Ale il 14/09/2020:
Paziente verificato
Ottimo professionista. Mi sono sentita compresa ed aiutata. Nella terapia precedente parlavo solo io e lo psicologo stava in silenzio. Era utile per sfogarmi ma non per cambiare. Con Matteo c'è stato tanto dialogo e confronto, anche su aspetti pratici della mia vita.
-
Nicola il 11/08/2020:
Paziente verificato
Ottima impressione iniziale confermata poi dalla terapia. E' un professionista, lineare e competente.
-
Davide il 04/08/2020:
Paziente verificato
E' una persona che stimo, sia come professionista che come divulgatore. I suoi video mi hanno aiutato parecchio e la terapia con lui ha rispettato le mie aspettative.
-
Vale il 16/07/2020:
Paziente verificato
Soddisfatta del lavoro fatto. Mi è piaciuta soprattutto la concretezza delle sue parole e la praticità di quanto fatto. Avevo già fatto un percorso, che però mi era apparso fumoso e vago. Con il Dr. Radavelli invece ho trovato le risposte alle mie domande. Grazie, è stato molt utile :-)
-
Mel il 07/07/2020:
Paziente verificato
Mi è stato raccomandato da un'amica. Fiducia ben riposta. Lo raccomando a mia volta!
-
Antonio il 23/06/2020:
Paziente verificato
Ho contattato il dott. Radavelli per un problema con la mia compagna, che ora è stato risolto.
-
Luca il 10/06/2020:
Paziente verificato
Molto soddisfatto della consulenza avuta.
-
Ilaria il 20/05/2020:
Paziente verificato
Bravo dottore. Mi ha aiutata con l'ansia e l'autostima nelle relazioni. Ho capito come essere sicura di me e cosa aspettarmi dagli altri.
-
elena il 11/05/2020:
Paziente verificato
Molto bravo e gentile. Ha capito il mio problema, ma soprattutto è riuscito a farmi capire cosa occorreva cambiare e come potevo risolverlo.
-
Davide il 06/05/2020:
Paziente verificato
Lo consiglio, mi sono trovato bene. Ho affrontato un problema delicato e la sua capacità di capire rapidamente la situazione mi ha aiutato ad aprirmi.
-
Diego il 30/04/2020:
Paziente verificato
Dottore valido, preciso e puntale. Abbiamo concordato una consulenza e dopo 3 incontri mi ha spiegato chiaramente quale era il mio problema, le cause e cosa fare per risolverlo. Mi ha colpito la capacità di farmi capire in modo semplice cose complesse. Lo consiglio.
-
Martina il 16/04/2020:
Paziente verificato
ho sempre pensato di aver bisogno di un aiuto professionale, ma ho sempre temporeggiato. Mi raccontavo delle scuse. La vita mi ha messo davanti ad una sfida che ero certa non poter affrontare da sola e allora ho contattato Matteo. E' stato unico ciò che ha fatto, perché non abbiamo lavorato solo sul problema che avevo, ma sulle cause che lo avevano originato e che, guarda caso, erano anche quelle che non mi facevano stare bene nella vita. Ora sono felice, anche se mi do della stupida a pensare quanto tempo ho sprecato per paura di chiedere aiuto.
-
Elvira il 08/04/2020:
Paziente verificato
La quarantena non ha fatto altro che aggravare una crisi di coppia già in corso da tempo. Abbiamo contattato il dottor Radavelli e la sua equipe come ultima spiaggia.. un pò esauriti dalla convivenza forzata. Abbiamo fatto 3 incontri per ora però le cose stanno iniziando a cambiare, soprattutto perché stiamo iniziando a vedere la quarantena come l'opportunità di lavorare su noi stessi per riscoprirci. Le difficoltà sono ancora tante, ma ora ci sono anche dei momenti felici. Non sappiamo come andrà ma sicuramente ci ha dato speranza... e in questo momento ne serve tanta, per tutto.
-
Alice il 29/03/2020:
Paziente verificato
La mia ansia con questa situazione del Coronavirus è parecchio peggiorata. Sto facendo un percorso online, che mi sta aiutando molto. Parlare con Matteo mi mette tranquillità e mi fa capire fino a dove può arrivare il mio controllo e dove inizia ciò che non posso controllare, E' sempre profondo quello che emerge durante le sedute, perché sono davvero a mio agio.
-
Matteo il 25/02/2020:
Paziente verificato
Crisi di coppia legata ad ansia da prestazione. Pensavo fosse un momento di stress lavorativo, ma non riuscivo ad uscirne. Nei primi 3 incontri mi ha fatto capire come il problema non era il lavoro e cosa dovevo fare per risolvere.. con il senno di poi avrei dovuto contattarlo prima.
-
Ennio il 20/02/2020:
Paziente verificato
Mi ha risolto un problema molto frustrante dal punto di vista di un uomo. Calo del desiderio con conseguente ansia da prestazione. Bello anche lo studio.
-
Lucia il 13/02/2020:
Paziente verificato
Ho fatto una terapia perché da circa 6 mesi il mio umore era pessimo, completamente a terra e su consiglio del mio medico mi sono rivolta al dottore. Sono sempre stata contraria ai farmaci e non volevo prenderne. La psicoterapia è stata importantissima, ne sono uscita con le mie forze, aiutata dal dottore, ma senza nessuna pastiglia. Sono orgogliosa di quello che ho fatto
-
Camilla il 05/02/2020:
Paziente verificato
Io e mio marito abbiamo fatto una terapia di coppia per dei problemi di fiducia legati ad alcuni eventi successi nel nostro passato. Abbiamo provato la terapia un pò come ultima spiaggia....e per fortuna che lo abbiamo fatto... ci ha aiutato a capire perché eravamo arrivati a quel punto e guidati a fare le cose diversamente...
-
Adriana il 28/01/2020:
Paziente verificato
Avevo già sofferto di attacchi di panico in passato e data la situazione attuale temevo si potessero ripresentare. E' stata l'occasione per risolvere le ansie del mio passato e smettere di vivere nelle paure.
-
Sara il 23/01/2020:
Paziente verificato
Eè stato molto interessante il lavoro con lui. Nulla che abbia a che fare con ciò che mi aspettavo nell'andare da uno psicologo. Mi ha messa a mio agio ed è alla mano, oltre che facile parlare con lui.
-
Alba il 15/01/2020:
Paziente verificato
Molto bravo. Mi ha aiutata un sacco in momento di forte crisi lavorativa e di coppia.
-
Ale il 14/01/2020:
Paziente verificato
E' una persona speciale per la chiarezza con la quale ti parla. Ho più volte avuto la sensazione che mi avesse capita meglio di quanto mi fossi capita io... e questo mi ha dato un grande aiuto. Grazie di cuore.
-
Jessica il 13/12/2019:
Paziente verificato
Mi trascinavo dei problemi di coppia da anni ed era giunto il momento di prendere una decisone. Ho deciso di rivolgermi a lui dopo aver visto alcuni suoi video. Mi è piaciuto molto il suo modo di lavorare e la capacità di far emergere con chiarezza alcuni meccanismi che mi ritrovavo a ripetere nelle mie relazioni. E' stato illuminante.
-
Manuela il 13/11/2019:
Paziente verificato
Ottimo psicologo. Abbiamo lavorato su dei fantasmi del passato che si erano ripresentanti condizionando il mio presente. Mi ha aiutata tanto.
-
Vale il 15/10/2019:
Paziente verificato
Persona valida ed affidabile, che mi ha aiutata ad affrontare un periodo buio a causa della fine di una relazione.
-
Laura il 03/10/2019:
Paziente verificato
Ho sofferto di attacchi di panico per anni, fino a quando ho deciso di affrontare la situazione . Il Dr Radavelli è stato un aiuto prezioso per superare il mio problema. Grazie