Dott. Matteo Radavelli

leggi (64)

Dott. Matteo Radavelli

Psicologo e psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare

Risata nervosa improvvisa

Buona sera, io sono una persona depressa, e prendo dei farmaci da tanti anni. Da poco ho conosciuto due amici che frequento, ho dei rapporti affettivi, ma da quando li vedo mi viene guardandoli in faccia da ridere tantissimo senza motivo. Non riesco a fermarmi e mi faccio le urine a dosso. Vorrei smettere ma per poco poi inizio di nuovo. Di solito non rido mai. Non so cosa mi succede e vorrei non farlo più. Ci sta una sana risata ma le mie sono troppo .

Buongiorno,

leggo che prende dei farmaci da molti anni, potrebbe esserle utile approfondire ciò che scrive con il medico che l'ha in cura. Sono sicuramente sintomi invalidanti, che creano disagio e difficoltà, potrebbe quindi giovarne condividerli con il professionista che la sta seguendo o eventualmente contattare il suo medico di base per avere un aiuto maggiore.

Resto a sua disposizione,

Dr. Matteo Radavelli