Dott.ssa Paola Gargiulo

leggi (12)

Dott.ssa Paola Gargiulo

Psicologo clinico e del benessere, Psicoterapeuta Sistemico Relazionale

recensioni dei pazienti

Giuseppe 12/07/2021 paziente verificato

Una persona in grado di guidarti, restando un passo indietro, disponibile fino all’inverosimile. In grado di proporti infinite chiavi di letture. Persona rara!

Laura 08/07/2021 paziente verificato

Tutti nella vita affrontiamo periodi più o meno difficili. Quel tunnel nero come la pece dove la luce sembra non arrivare mai. In quei momenti si ha bisogno di parlare, di sfogarsi e di consigli. All’inizio lo fai con le persone a te care e successivamente puoi farlo con chiunque incontri, ma non ti senti meglio, la soluzione non la trovi, la matassa è sempre più aggrovigliata, il baratro sempre più vicino. Decidi di rivolgerti ad un professionista, e quando lo fai hai paura, vergogna, e nelle sedute probabilmente ometti molte cose, cerchi di raccontare la tua storia come se fossi tu la vittima, perchè hai bisogno di non essere giudicato, perchè cerchi il tuo benessere e lo vuoi subito. Durante il percorso però scopri di essere tanto vittima quanto carnefice, è lì che hai più bisogno di essere supportato da qualcuno che ti conduca a riflettere, a non perdere di vista il filo conduttore. Auguro a tutti voi di trovare una professionista come la dottoressa perchè secondo me la soluzione ce l’ha (l’ho vista spesso nei suoi occhi, per lei è tutto chiaro) ma non te la dice, non può! Ma ti conduce tenendoti la mano a trovarla in te stessa portandoti ad uno stato di benessere straordinario. Grazie dottoressa.

Giorgia 07/07/2021 paziente verificato

Dottoressa veramente competente che ti conduce nelle scelte e nelle decisioni più giuste per la propria vita personale. La consiglio veramente a tutte quelle persone che hanno bisogno di un supporto perché in determinate situazione è quello che ci vuole e nella Dott.ssa Gargiulo e quello che una persona può trovare a 360 gradi

Linda 07/07/2021 paziente verificato

Quando il passato è difficile, il presente è complicato e il futuro è incerto, l’analisi diventa la spina dorsale emotiva e cerebrale di quell’equilibrio sopra la follia.. La Dott.ssa è capace, flessibile, disponibile. Conduce e lascia spazio, senza dimenticare gli obiettivi.

Federica 31/12/2020 paziente verificato

2020 è l’anno in cui ho vinto. È l’anno in cui ho creduto di aver perso tutto e invece l’unica cosa che avevo perso era me stessa. 2020 è stato l’anno delle sfide più grandi, grandi ma non impossibili. 2020 è stato l’anno in cui ho riscoperto l’Amore per me stessa, quello con la A maiuscola. È stato un anno di Rinascita, un anno di riscoperta. Ho pianto tanto ma poi ho riso anche tanto. Ma adesso sono consapevole che il sole torna sempre, dopo ogni tempesta torna sempre il sole, e in questo 2020 ho oltrepassato la bufera e adesso ho di nuovo il mio sole. E per questo devo ringraziare anche lei. Che è stata come un angelo per me. Arrivata al momento giusto. Grazie per il suo lavoro. Grazie per il supporto sempre presente e per niente dovuto. Grazie veramente. Dovrebbero esserci più persone come lei ad amare il proprio lavoro. Mi auguro che questo nuovo anno sia l’anno in cui troverò davvero me stessa.

Antonella 11/11/2020 paziente verificato

Ho conosciuto la dottoressa per caso, navigando in Internet, in un giorno di grande sconforto, e sin da subito ho trovato in lei un sostegno valido e professionale. Non posso che ringraziarla….

Luca 09/05/2020 paziente verificato

Con la dottoressa ho fatto un percorso breve, ma interessante. Nello specifico il percorso era volto ad una analisi generale e ad approfondire e scoprire aspetti forse sepolti della personalità, obiettivo raggiunto con successo….

Luisa 12/03/2020 paziente verificato

Molto professionale, mi ha aiutata a superare un periodo difficile. L’esperienza è stata assolutamente positiva.

Roberto 09/09/2019 paziente verificato

E’ un’ottima professionista, onesta e positiva. E’ la mia psicologa di riferimento, non andrei da nessun’altra.

Angela 19/01/2019 paziente verificato

È stata una esperienza positiva, in modalità a distanza. È stato anche comodo, secondo i miei orari.

Erica 22/12/2018 paziente verificato

Con la dottoressa abbiamo affrontato un percorso, prima individuale e poi di coppia per circa un anno e mezzo. Alla fine abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato all’inizio. La dottoressa in tutto questo periodo ci ha seguito e sostenuto con costanza e professionalità.

Antonella 01/11/2017 paziente verificato

Beh, che dire? Una persona straordinaria, dotata di grande professionalità. Riesce a coniugare perfettamente competenza e sensibilità.

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Paola Gargiulo?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione