Dott.ssa Paola Gargiulo

leggi (12)

Dott.ssa Paola Gargiulo

Psicologo clinico e del benessere, Psicoterapeuta Sistemico Relazionale

Percorso riabilitativo

Ho avuto una denuncia per maltrattamenti da mia moglie dalla quale sono stato allontanato. Ora mia moglie sta tentando di fare un passo indietro e su consiglio del mio avvocato e per dimostrare al giudice la mia buona volontà, devo seguire un percorso psicologico.

Mi sembra un ottimo segnale per dimostrare la sua disponibilità a riconoscere le sue difficoltà a relazionarsi con sua moglie e ad affrontarle. Ciò sarà possibile attraverso un percorso finalizzato ad approfondire la situazione da lei esposta e a trovare strumenti per intervenire sulle dinamiche di coppia. Ci sarà sicuramente la necessità di approfondire i modelli relazionali appresi, e quindi la sua storia personale e familiare. Sono disponibile a fornirle una prima consulenza gratuita che mi sarà utile per avere un quadro più chiaro della sua situazione di malessere e sugli obiettivi che vorrà raggiungere.