Lungo gli anni di esperienza nell’attività psicoterapeutica ho sempre dato molto valore alla qualità dell’incontro con la persona che chiede aiuto per stare meglio, risolvere sintomi o sciogliere dei dubbi.
Dedico tempo e riflessione a capire le paure più profonde e faticose da esprimere perché è là che cerco di costruire con la persona un luogo sicuro nel quale trovare tranquillità, agio e serenità, allontanando il fantasma del giudizio e imparando a guardarsi con comprensione e affetto. Mi occupo di : Consulenza per l’individuazione di problematiche e formulazione di una diagnosi ; Psicoterapia di sostegno Psicoterapia psicoanalitica Lavoro con adolescenti, adulti, coppie e famiglie.
Lavoro in ambito clinico da molti anni, ho dedicato studio e lavoro alle problematiche riguardanti i disagi affettivi ed emotivi, relazionali, di dipendenza, di ansia, di comportamento e della sessualità.
Mi dedico alla clinica e all’insegnamento, apprendendo e facendo a mia volta esperienza a partire da ogni singolo incontro, rinnovando giorno dopo giorno una grande passione per l’aiuto, il supporto e la vicinanza all’altro.