recensioni dei pazienti

Martina 02/09/2022 paziente verificato

Ciao mi chiamo Martina, ho 19 anni e quasi due anni fa ho lasciato la scuola, per cause di forza maggiore. Subito dopo è subentrata una forte ansia sociale, avevo timore ad avere un qualsiasi confronto e un giudizio negativo dagli altri. Così, non sapendone uscire da sola, ho chiesto aiuto e ho iniziato il mio percorso con il dott. Sandro Veltri. All’inizio avevo paura, non avevo mai raccontato a nessuno quella brutta esperienza avuta e avevo paura di essere giudicata ma, grazie al suo aiuto, ho concluso il mio percorso come una persona nuova. Ho imparato che non importa cosa dicono gli altri su di te o su ciò che ti è successo, conta ciò che vuoi tu! Non possiamo farcene una colpa per alcune cose che accadano e dovremmo avere più compassione verso noi stessi. Inizialmente volevo avere a che fare soltanto con persone che mi capissero, che mi confortassero ma andando avanti ho compreso che spesso invece ci ritroveremo davanti persone che avranno da dire con ciò che facciamo o vogliamo e per questo non dobbiamo distoglierci mai dal nostro obiettivo. Chiedere aiuto non è facile ma dopo averlo fatto vi ritroverete di fronte una persona che vi ascolterà e comprenderà, aiutandovi a sviluppare i vostri pensieri e a domare anche quelli negativi. Questo percorso mi ha ridato la leggerezza e la tranquillità che avevo perso.Grazie!

Risposta del Dott. Sandro Veltri
Leggo con molto piacere le tue parole; abbiamo affrontato insieme un percorso non facile. Permettimi di evidenziare quanto la tua grande motivazione, presenza e coraggio abbiano condotto la terapia verso l'obiettivo prefissato.

Ad Maiora e Avanti Tutta!

Noemi 10/05/2022 paziente verificato

Con il Dott. Veltri mi sono sentita a mio agio, ascoltata e compresa. Grazie al suo aiuto ho imparato ad ascoltare le mie emozioni e sensazioni e a riconoscere gli schemi disfunzionali e i pensieri negativi che da tempo facevano parte della mia quotidianità: mi ha fornito gli strumenti per riuscire ad affrontare quelle situazioni che un tempo mi facevano stare male, riuscendo così ad acquisire più fiducia in me stessa. Ad oggi ritengo che l'aver intrapreso questo percorso sia stato uno dei regali migliori che potessi fare a me stessa. Grazie!

Risposta del Dott. Sandro Veltri
Sono io a doverti ringraziare per le parole spese e per aver arricchito la mia personale "cassetta degli attrezzi" divenendo, giorno dopo giorno, un clinico migliore.

Ad Maiora e Avanti Tutta!

Giulia 21/10/2021 paziente verificato

Ho iniziato il mio percorso con il dott. Veltri dopo una grave perdita. Ho imparato, grazie a lui, che posso gestire la rabbia e l'ansia, che non è necessario ruminare in cerca di soluzioni magari impossibili. Oggi posso dire che mi sento sorprendentemente bene con me stessa e con le persone che mi circondano! Grazie di cuore ?

Risposta del Dott. Sandro Veltri

Cara Giulia,


sono io a ringraziarti per la fiducia. Hai mostrato grande motivazione e costante presenza, aspetti fondamentali all'interno di un percorso psicologico. 


Grazie 

Adry 01/07/2021 paziente verificato

Prima di incontrare il dott. Veltri avevo già incontrato diversi specialisti del settore. Ciò che ha fatto la differenza non è stata la tipologia di intervento propostami, ma la persona. Con grande capacità intuitiva, ha compreso quale fosse l'approccio migliore adatto a me ed è riuscito ad indirizzarmi verso un processo di consapevolezza e di gestione dell'ansia, nel giusto tempo...il mio. L'apporto concreto e pratico durante le sedute, non ha fatto altro che aumentare fiducia e stima nei suoi confronti, agevolando così il mio percorso terapeutico verso l'autoconsapevolezza.

Risposta del Dott. Sandro Veltri

Cara Adry,


ricordo molto bene il Nostro primo incontro. È stato per me un onore intraprendere il percorso insieme. Le tue grandi risorse personali ti garantiranno di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata. 


Ad Maiora e AVANTI TUTTA. 


 

Alessandro 01/03/2021 paziente verificato

Il Dott. Veltri è un professionista straordinario dal punto di vista umano e professionale. Mi ha aiutato ad affrontare e superare problematiche nelle quali ero fermo da anni e ad uscire da una situazione di stasi. È stata veramente una fortuna incontrarlo!

Risposta del Dott. Sandro Veltri

Caro Alessandro,


la fortuna è mia nell'aver conosciuto una PERSONA motivata, costante ed irriducibile in grado di trasmettere anche a me la giusta dose di coraggio utile al raggiungimento del NOSTRO obiettivo. 

Sofia 31/01/2021 paziente verificato

Lavorare con il Dott. Veltri mi è stato molto utile. Grazie alla professionalità e all'umanità che lo contraddistinguono è riuscito a farmi conoscere e meglio comprendere me stessa. Consiglio fortemente il Dott. Veltri per intraprendere questo tipo di percorso.

Risposta del Dott. Sandro Veltri

Cara Sofia,


grazie per le tue parole ma permettimi una riflessione. Nessuno meglio di te sarà in grado di capire le tue esigenze, i tuoi bisogni e le tue necessità. Il nostro lavoro è un pò come quello di un artigiano, conosciamo la materia prima e dobbiamo averne cura affinchè possa venirne fuori l'obiettivo prefissato. Grazie per aver trasformato in coraggio i timori. 

Francesca 23/10/2020 paziente verificato

Ottimo professionista , attento e scrupoloso, pronto a fornire una valutazione precisa e corretta delle problematiche affrontate . Si percepisce quanto sia appassionato del suo lavoro, trasmettendo curiosità e interesse a chi si appresta a seguire con lui il percorso terapeutico. Sicuramente è un’esperienza che consiglio.

Risposta del Dott. Sandro Veltri

Grazie Cara,


La passione di cui parli è frutto anche della relazione e dell'impegno che insieme abbiamo messo in atto al fine di raggiungere l'obiettivo.


 

Brunella 16/09/2020 paziente verificato

Il Dott. Veltri è un ottimo professionista, molto preparato. È accogliente, ti mette a tuo agio sin dal principio, si mostra una persona attenta, cortese e gentile. Consiglio vivamente un percorso terapeutico con lui.

Risposta del Dott. Sandro Veltri

Cara Brunella,


felice di leggere la tua recensione ed orgoglioso del percorso intrapreso e degli obiettivi prefissati insieme con l'obiettivo di raggiungere il BEN-Essere Psicofisico. 

Martina 28/07/2020 paziente verificato

Nonostante fosse un'esperienza nuova per me, il Dott. Veltri è riuscito sin dal primo momento a farmi sentire a mio agio, mostrandosi disponibile, gentile e molto paziente. Mi ha aiutato a superare momenti di ansia e a farmi credere nuovamente nelle mie capacità. Grazie a lui, è cambiato anche il mio modo di pensare (ovviamente in positivo), generando un piacevole senso di leggerezza.

Risposta del Dott. Sandro Veltri

Cara Martina,


grazie per la recensione. Le tue parole hanno per me grande VALORE!

Nicola 08/06/2020 paziente verificato

Professionista serio e preparato, persona intelligente, tranquillizzante che aiuta il paziente ad esaminare gli episodi quotidiani con un aspetto critico e distacco. Persona squisita dal punto di vista umano.

Risposta del Dott. Sandro Veltri

Caro Nicola,


grazie per le parole spese. Dare un peso ed un significato ai VALORI è un aspetto fondamentale al fine di raggiungere gli obiettivi terapeutici e sono fiero di averli scoperti INSIEME. 

Stefano 01/05/2020 paziente verificato

Ciao a tutti, durante questo periodo di quarantena mi sono sentito perso, non avrei mai pensato di ricorrere all'aiuto di un professionista, ma a volte un aiuto è importante per comprendere di più noi stessi ed amarci. Ho contatto il Dottor Sandro Veltri, una persona molto preparata e cordiale, disponibile ad aiutarti e soprattutto ad ascoltarti. Consiglio il suo aiuto professionale per chiunque stia affrontando un percorso di vita cupo. Lo ringrazio per il supporto datomi e per la sua professionalità nonché umanità. Un saluto.

Risposta del Dott. Sandro Veltri

Caro Stefano,


rileggendo le tue parole non ho potuto fare a meno di prestare attenzione alla parola "UMANITÀ" che per me ha un grande valore e sono felice che tu l'abbia percepita durante il Nostro percorso. Grazie per la tua recensione!

Hai avuto un appuntamento con il Dott. Sandro Veltri?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione