recensioni dei pazienti
Benedetta 02/09/2025
Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Bontempi quasi un anno fa per delle tematiche che nel corso del tempo stavano diventando ingestibili. Fin da subito si è mostrata una persona gentile e sempre disponibile. Durante il percorso mi sono sempre sentita a mio agio, anche affrontando gli argomenti più difficili. Mi ha aiutato a capire comportamenti e ragionamenti durante il percorso che da sola non sarei riuscita ad affrontare. So che nel caso avessi ancora bisogno, posso affidarmi a lei.
Erika 22/06/2024
Mi sono rivolta alla dottoressa Bontempi in un momento di estrema difficoltà, determinato da eventi traumatici inattesi e spiazzanti. La sensazione di non riuscire ad andare avanti è stata decisiva nell'intraprendere il percorso di psicoterapia. È stata un'esperienza intrisa di forti emozioni; la competenza e la professionalità della dottoressa sono state essenziali per il perseguimento dei risultati (superiori rispetto alle attese). In particolare, alcuni espedienti utilizzati dalla dottoressa per affrontare le tematiche in questione, oltre ad essere stati efficaci nell'affrontare le dinamiche in oggetto, sono stati anche sorprendenti perché mi hanno consentito di esplorare punti di vista che non avrei afferrato da sola. Infine, posso quindi affermare che la dottoressa resta un valido riferimento per me. Erika.
Lucrezia 31/05/2024
Un bellissimo percorso terminato proprio oggi. Una persona veramente gentile e professionale che riesce a creare un ambiente sicuro durante la seduta. Grazie mille Dottoressa
Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Silvia Bontempi?
Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!
lascia una recensione