Psicologo inglese

Buongiorno, sto cercando psicologi e psichiatri che possano parlare in inglese o in altre lingue che non sia in italiano vicino alla zona di Brindisi.
Grazie.

Buongiorno,

sono la Dott.ssa Costanzo e opero in libera professione a Bari, ma offro servizi di consulenza online. Sono disponibile a svolgere delle consulenze psicologiche in lingua inglese sia in presenza che in remoto tramite piattaforma Zoom.

Resto a disposizione

D.ssa Silvia Costanzo

____________

Hi,

I'm Dr. Costanzo and I work as a private professional in Bari. I am available for psychological consultations in English, both in person and in-remote (via Zoom).

Kind regards

Dr. Silvia Costanzo