Dott. Stefano Iannuzzi

leggi (3)

Dott. Stefano Iannuzzi

Psicoanalista SIPRe

recensioni dei pazienti

Marta 01/05/2025

Il migliore terapeuta che possiate desiderare. Attento, dolce, disponibile, mi sta accompagnando in una grande evoluzione di me stessa che non avrei mai nemmeno creduto possibile. Ha soprattutto grande polso ed innesca da subito quella sensazione di fiducia profonda, che credo sia fondamentale per un percorso terapeutico. Ha empatia ma non è mai compassionevole, è pragmatico, realistico (non adduce interpretazioni fantasiose) e schietto. Non c’è compiacimento a stare male, uscirne è possibile grazie a nuovi (più consapevoli) sguardi interno ed esterno. Questo il take-home message di Iannuzzi.

Marco 09/03/2023

Un professionista serio e empatico, con il quale ho potuto parlare di tutto e risolvere tanti problemi che mi portavo avanti da anni!

Eleonora 26/02/2021

Sto seguendo un percorso con il Dott.Iannuzzi, dal quale mi sono sentita sin da subito accolta, ascoltata e compresa. Uno psicoterapeuta davvero professionale e cortese che mi ha aiutato e mi sta aiutando a sciogliere molti nodi personali e a chiarire dinamiche complesse.

Hai avuto un appuntamento con il Dott. Stefano Iannuzzi?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione