Dott.ssa Valentina Rea

leggi (10)

Dott.ssa Valentina Rea

Psicologo, Psicoterapeuta individuale, di coppia e familiare e Terapeuta EMDR

recensioni dei pazienti

Carmen 29/06/2022 paziente verificato

Non riuscivo a comunicare a pieno delle cose a mio marito, ho capito con la terapia cosa ci impediva di stare bene insieme. Ed è migliorato non solo il rapporto con lui, ma anche con i miei figli.

R 23/01/2022 paziente verificato

All'inizio del mio percorso avevo i sensi di colpa per i soldi e lo nascondevo alla mia famiglia. Man mano ho capito quanto mi sarebbe costato non prendermi cura di me. Oggi dico che fare terapia é stato solo un guadagno in termini di benessere per me e per la mia famiglia.

Nicola 16/01/2022 paziente verificato

Per me è stata la prima volta assoluto...ero molto nervoso...Ma la dott.ssa ti fa sentire subito a tuo agio e ti fa scoprire le cose più profonde di te. La consiglio sicuramente. Lo studio è anche facilmente raggiungibile.

Fabiana 10/01/2022 paziente verificato

La dottoressa è capace di guardarti dentro l’anima. Non mi sono mai sentita giudicata, ma aiutata a comprendere le mie difficoltà emotive. La consiglio sicuramente.

Serena 18/12/2021 paziente verificato

Io e mio marito abbiamo iniziato questo percorso quando ci sembrava non ci fosse più speranza per la nostra coppia. Siamo entrambi entusiasti del percorso fatto con la Dott.ssa e profondamente grati dell’aiuto che ci ha dato.

M. 12/12/2021 paziente verificato

La dott.ssa mi ha aiutato a ritrovare me stessa e a superare un momento difficile della mia vita, in cui avevo difficoltà a realizzare i miei obiettivi. Consiglio veramente a chiunque, qualsiasi sia il motivo, di intraprendere un percorso con la dottoressa.

Giovanni 12/10/2021 paziente verificato

La dott.ssa inquadra il punto e con decisione ti pone delle domande che ti aiutano a comprendere meglio te stesso e quello che è accaduto, riportandoti sempre al centro di te stesso. Sono sempre più soddisfatto di aver intrapreso questo percorso con lei.

Roberta 28/06/2021 paziente verificato

Empatia, professionalità e disponibilità sono le cose che porto sempre con me dopo l’incontro con la dott.ssa. Mi sento compresa e accettata.

Monica 06/06/2021 paziente verificato

La dottoressa ha una grande empatia e professionalità. Sin da subito mi sono sentita a mio agio. Grazie a lei sto pian piano riacquistando un po' di fiducia in me stessa e sicurezza che avevo perso a causa di questo mio brutto periodo.

Paolo 10/05/2021 paziente verificato

Io e mia moglie abbiamo svolto alcuni mesi di terapia di coppia. Devo confessare che all'inizio ero un po' scettico, per me era la prima esperienza. Insieme alla dott.ssa abbiamo esplorato i problemi di comunicazione che io e mia moglie avevamo e abbiamo ritrovato la serenità. Molte cose sono cambiate durante e dopo le sedute.

Hai avuto un appuntamento con la Dott.ssa Valentina Rea?

Scrivi una recensione e parlaci della tua esperienza!

lascia una recensione