psicologo clinico, psicoterapeuta
breve presentazione:
Sono una psicologa- psicoterapeuta e ho scelto di fare questo lavoro nella vita perché mi piace stare a contatto con le persone poiché sono molto Empatica e, credo, che l'empatia sia la chiave...
Da quando ho iniziato la psicoterapia individuale mi sento più sicuro di me, gestisco meglio le relazioni interpersonali è migliorata la qualità della mia vita, Naviglia è una vera professionista simpatica e competente e con il tempo risolve...[ ... ]Da quando ho iniziato la psicoterapia individuale mi sento più sicuro di me, gestisco meglio le relazioni interpersonali è migliorata la qualità della mia vita, Naviglia è una vera professionista simpatica e competente e con il tempo risolve qualsiasi cosa. Che dire grazie di tutto Naviglia
Psicoterapeuta
breve presentazione:
Attività di prevenzione, diagnosi e sostegno psicologico ed emotivo, miglioramento del benessere personale, relazionale e sociale (famiglia, scuola, lavoro).
Colloqui clinici individuali e di...
Ottimo professionista, mi sono sentito molto a mio agio nel parlare di argomenti per me tanto imbarazzanti.
Analitico Transazionale con integrazione di Bioenergetica e Gestalt
breve presentazione:
Sono la dott.ssa Daniela Mari, psicologa clinica e psicoterapeuta in formazione, e mi dedico con passione al benessere emotivo delle persone.
Nel mio studio a Roma in Via Tuscolana, 885 (Giulio...
Psicologo, Psicoterapeuta
breve presentazione:
Amo questo lavoro perchè mi mette continuamente in contatto con le cose più semplici e più grandi della vita.
Da diversi anni ascolto e aiuto persone con problemi di ogni tipo (amore, ansia,...
Psicoanalista SIPRe
breve presentazione:
Psicologo psicoterapeuta con orientamento psicoanalisi della relazione
Il migliore terapeuta che possiate desiderare. Attento, dolce, disponibile, mi sta accompagnando in una grande evoluzione di me stessa che non avrei mai nemmeno creduto possibile. Ha soprattutto grande polso ed innesca da subito quella sensazione...[ ... ]Il migliore terapeuta che possiate desiderare. Attento, dolce, disponibile, mi sta accompagnando in una grande evoluzione di me stessa che non avrei mai nemmeno creduto possibile. Ha soprattutto grande polso ed innesca da subito quella sensazione di fiducia profonda, che credo sia fondamentale per un percorso terapeutico. Ha empatia ma non è mai compassionevole, è pragmatico, realistico (non adduce interpretazioni fantasiose) e schietto. Non c’è compiacimento a stare male, uscirne è possibile grazie a nuovi (più consapevoli) sguardi interno ed esterno. Questo il take-home message di Iannuzzi.
Psicoterapeuta cognitivo - comportamentale/Neuropsicologo Clinico