Ho conosciuto Simone circa un anno fa, per me è stato da subito un ottimo terapeuta, che grazie alla mindfullness e al suo metodo di lavoro basato sulla Gestalt mi ha fatto a poco a poco ritrovare me stessa! Lo consiglio a tutti per la sua professionalità e la sua esperienza
Alice 08/03/2021
Paziente verificato
Simone mi ha accolta sotto la sua ala permettendomi di svolgere un tirocinio formativo, e ne sono davvero entusiasta, oltre ad essere una persona ben formata ha la capacità di metterti a tuo agio. Come docente riesce a trasmetterti la sua genuinità e passione. È serio, onesto, coinvolgente e competente. Mi ritengo molto fortunata ad essermi affiancata a lui, ho potuto osservare come lavora e ve lo consiglio come professionista.
Gino 08/03/2021
Paziente verificato
Conosco Simone da alcuni anni, prima come allenatore di calcio a livello giovanile e poi come terapeuta. L'ho subito apprezzato e con lui è stato subito feeling. Lo ritengo acuto, sensibile e subito pronto a capire il problema e la maniera per risolverlo. La conoscenza è passata dall'ambito puramente sportivo, a quella che è la vita di tutti i giorni e i problemi che quotidianamente tutti hanno e ritengo Simone un professionista che merita successo.
Francesca 08/03/2021
Paziente verificato
Mi sono avvicinata a Simone facendo dapprima un percorso Mindfulness, successivamente la sua esperienza e le sue capacità mi hanno permesso di intraprendere un percorso terapeutico che mi ha davvero sostenuto e cambiato profondamente. L'approccio Gestalt unito alla respirazione è stato per me prezioso. Non ho nessun tipo di dubbio nel consigliare a tutti la sua professionalità e la sua esperienza.