Ansia depressiva

Emanuele

Buongiorno vorrei avere una vostra indicazione:
Conoscete un bravo psicologo qui a Palermo?

Cordiali saluti

2 risposte degli esperti per questa domanda

Salve, io sono Psicoterapeuta e mi occupo di ansia e depressione, ho visto che la sua ricerca risale al mese di Giugno, sicuramente è troppo tardi..se non ha ancora intrapreso un percorso di terapia io rimango a sua disposizione.

Per un eventuale colloquio conoscitivo potremmo incontrarci presso il mio studio di Palermo Piazza Meli 5

 

 

Dott.ssa Maria Cristina Pori

Dott.ssa Maria Cristina Pori

Palermo

La Dott.ssa Maria Cristina Pori offre supporto psicologico anche online

Salve, a questa sezione rispondono professionisti in grado di aiutarla. Sarebbe opportuno conoscere meglio la natura delle problematiche di cui parla e soprattutto quelle tipologia di pazienti è coinvolta. Inoltre occorre valutare l'effettiva motivazione da parte della persona interessata ad essere aiutata ed effettuare quella che in termini tecnici il clinico chiama "Anali della domanda", per indagare quelle che sono le reali richieste dell'utenza.

A quel punto occorrerà effettuare alcuni colloqui in modo da stabilire se dare il proseguo ad un percorso di sostegno o possibilmente e compatibilmente anche psicoterapico.

Se lo desidera può visionare la mia pagina, visionare il mio curriculum ed espicitarmi meglio i dettagli della problematica nella sezione "scrivimi".

Saluti.

 

Dott. Giovanni Ferraro

Dott. Giovanni Ferraro

Palermo

Il Dott. Giovanni Ferraro offre supporto psicologico anche online