Separazione

Mio padre va a prostitute e solo io lo so

Andrea

Condividi su:

Ho scoperto da poco che mio padre va a prostitute. Inizialmente pensavo lo facesse poche volte all'anno, giusto per soddisfare i sui bisogni "naturali" poiché molto probabilmente mia madre non ne è più in grado.
Ovviamente ho iniziato ad odiarlo, mi fa proprio schifo, ma non posso dimostrarglielo. L'ho scoperto tramite telefono, ho notato anche che cancella i messaggi poco dopo che gli arrivano. Non so cosa fare, ho paura di rovinare la mia famiglia, la situazione in famiglia non è già facile per via di altri problemi, mai stato così male aiuto.

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Buongiorno Andrea. Il carico che lei si porta sulle spalle è sicuramente gravoso e credo valga la pena per lei trovare supporto in qualcuno che la aiuti a trovare come muoversi in questa situazione delicata.
Purtroppo in questa sede è difficile darle una risposta precisa, servirebbe prima conoscere la sua storia famigliare e indagarne le meccaniche che la guidano, così da capire anche i motivi che possono avervi portato in questa situazione. Da lì si può iniziare a ragionare su come gestire l’informazione che si porta appresso, ma in questo momento potrebbe essere affrettato e controproducente darle indicazioni specifiche.
Se lo ritiene necessario, sono a sua disposizione per un consulto più approfondito e sicuramente più vantaggioso per lei.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Separazione"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Dove sta l'errore?

Oltre dieci anni fa conosco una donna mia coetanea (40 anni) . Io single lei con una figlia di 13 ...

3 risposte
Figli e separazione

Buongiorno, sono separata da 6 mesi e ho un figlio 12enne. Lui vive al 60% con me e al 40% con suo ...

4 risposte
Come gestire un bimbo di 5 anni che non vuole parlare al telefono col genitore separato?

Mio figlio ha 5 anni, io e suo padre siamo separati da qualche mese, viviamo nella stessa citt&agrav ...

3 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.