Problemi di coppia

Lui non è in grado di definire i suoi sentimenti

Tanya

Condividi su:

Salve, grazie per questa opportunità ! Ho una relazione con un uomo della mia stessa età ( 54 ) Da otto mesi che ci siamo conosciuti, lui non è in grado di definire i suoi sentimenti. I nostri conflitti sono dovuti alla sua ex. Che lui, ora ritiene un bene fraterno. Ma io, non sono convinta di questo. ( credo che si vedono e si sentono spesso. Lo dimostra il fatto che non ci vediamo spesso. E lui non si accorge di quanto mi fa soffrire. Dal inizio avevo capito che l'ama profondamente. Ho cercato di farlo ragionare e ho sempre chiesto di chiedere derivante la nostra storia. Ma lui non ha mai voluto. Mi ha sempre detto, non mi abbandonare, non mi deludere come hanno fatto le altre. .. Ora sto molto soffrendo, perché sono sempre più determinata a lasciarlo. Li ho dato l'ultima possibilità di fare chiarezza nel suo cuore, e darmi una risposta definitiva. Abbiamo deciso di prendere una pausa di riflessione di una settimana. .vi ringraziamo per la vostra attenzione. Un cordiale saluto a tutti gli esperti. Tanya

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Ciao Tanya, avete fatto bene a prendervi questo momento di pausa per quanto mi permetto di dire che otto mesi di relazione, non sono tantissimi, per cui diviene fondamentale conoscersi meglio per avere un rapporto di coppia solido. Sarebbe opportuno un percorso terapeutico di coppia per aiutarvi a comprendere davvero quello che volete per la vostra vita, se realmente volete stare insieme oppure quello che vi anima non è un sentimento solido. 

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Problemi di coppia"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Senso di colpa ingiustificato nei confronti del partner... come se ne esce?

Buongiorno, cercherò di riassumere la mia storia nel miglior modo possibile, sono una ragazza ...

1 risposta
Confessare o convivere col senso di colpa (o il rischio di essere scoperti)

Buongiorno, sto vivendo un periodo di forte ansia e timore per la mia vita di coppia. Con la mia ...

2 risposte
Consigli

Salve a tutti mi chiamo Riccardo, ormai da quasi un anno ero fidanzato con un ragazzo che soffre di ...

1 risposta

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.