Problemi sessuali

La mia ragazza mi vuole lasciare

Marco

Condividi su:

Buongiorno a tutti sono Marco di 29 anni provincia di Treviso. Sono assieme a Lisa da 4 anni e spesso per una mia perversione lei si accompagna ad altri ragazzi con me presente... Questa pratica si è ormai sostituita a tutti i nostri rapporti e lei mi vuole lasciare... Non so più come fare... Vi ringrazio per la vostra attenzione. Marco

2 risposte degli esperti pubblicate per questa domanda

Buongiorno Marco,


mi chiederei cosa abbia portato voi come coppia ad instaurare questa dinamica e cosa sia cambiato da far sì che ora la sua ragazza non accetti più questa modalità.


Vi consiglio di farvi aiutare da un terapeuta di coppia nella comprensione reciproca di quanto avete creato come coppia e dei cambiamenti in corso.


Resto a disposizione.


Buona giornata

Gentile Marco,


si è mai chiesto i perché di questa sua perversione? cosa la sostenga? Probabilmente sarebbe cosa utile indagarlo e conoscerlo, non per la conoscenza in se stessa, ma come base per migliorare il suo rapporto attuale e probabilmente in generale i suoi rapporti eterosessuali. Non penso che lei possa uscire dal problema o che la si possa aiutare senza una visione più ampia che renda conto di quanto è successo.


In alternativa penso potrebbe cercare di capire meglio perché la sua ragazza lo vuole lasciare; anche lì penso troverebbe una chiave del problema, ma non probabilmente la soluzione concreta, per la quale presumo debba consultare uno psicologo psicoterapeuta e seguire un percorso, seppure breve, di cambiamento e terapia.


cordiali saluti


 

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Problemi sessuali"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Ho un problema con la mia famiglia

Ciao mi chiamo Marco e ho 17 anni. Vivo con mia sorella di 27 anni e suo figlio da quattro anni ...

6 risposte
Perversione o variante erotica

Ho letto che avete già trattato l'argomento come una forma patologica da risolvere con l'aiut ...

1 risposta
Esiste una correlazione tra l'essere asessuale e l'essere feticisti?

Buongiorno mi chiamo Luca, e da qualche anno ho il dubbio di essere asessuale. Mi spiego, sono etero ...

2 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.