Aggressività e violenza

Allucinazioni cocaina

Giusi

Condividi su:

Buonasera vorrei sapere come posso aiutare mio figlio. Ultimamente è fissato che le hanno messo delle spie sulla tv e sulle luci led, é molto nervoso e minaccia i fratelli ed amici, pensa che tutti ce l'abbiano con lui...lo stavamo preparando x la comunità e dopo 5 mesi si è arreso e non vuole più andare. Non si fida di nessuno, abbiamo provato anche con il ricovero coatto, ma è scappato appena ha visto i dottori. Aiutatemi non sappiamo più cosa fare.

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Buongiorno Giusi,                                                                                                                           porti subito all'attenzione il problema di suo figlio al Centro di Salute Mentale della sua città. I sintomi allucinatori e le minacce che avanza vostro figlio richiedono un intervento di tipo medico e, quindi, sono di ambito psichiatrico. L'intervento psicologico potrà subentrare dopo.
Nell'incontro con lo psichiatra del servizio potrete meglio esporre il problema e ricevere l'aiuto necessario per affrontare questa situazione delicata.


In bocca al lupo!

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Aggressività e violenza"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Come posso difendermi dalla violenza di un figlio tossico

Da due anni mio figlio adesso diciottenne fa uso e abuso della marijuana, da quando l'ho scoperto ...

1 risposta
Come capisco se lui è troppo violento?

Sono una ragazza di 26 anni sto col mio ragazzo da cinque, Abbiamo sempre litigato molto, siamo due ...

2 risposte
Sono arrabbiata con me stessa

Incontro molto spesso uomini che fanno uso di droghe sia pesanti che leggere e qualche volta queste ...

3 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.