Condividi su:

Gruppo tematico sulla narrazione della storia personale per ricostruire il proprio mito familiare e far luce dentro se stessi e nelle relazioni. In qualsiasi relazione si viene prima o poi a creare un mito, per il fatto che in ogni relazione rimane un margine di ambiguità, di non espresso, dove i vuoti di informazione nel processo di costruzione del legame vengono colmati da setreotipi, comportamenti specifici funzionali al mantenimento del legame.

Il Gruppo sarà condotto dalle dott.sse Valeria Basile e Sonia Pizzoleo presso la sede di AION Psicoterapie, via Petrara 83 Reggio Calabria. Gli incontri saranno 7 e si terranno ogni martedì dalle ore 19:00 alle ore 21:00 a partire dal 15 settembre fino al 27 ottobre 2015. Il costo è di 210 euro (pari a 30 euro ad incontro).

PER GLI UTENTI DI PSICOLOGI ITALIA IL COSTO SARA' DI 175 EURO (PARI A 25 EURO AD INCONTRO) DA VERSARE AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE O IN DUE SOLUZIONI.
PER FISSSARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO GRATUITO PER RICEVERE INFORMAZIONI CONTATTARE LA DR.SSA BASILE AL 328.7545835

Condividi su:

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Psicoterapia"?

Domande e risposte

Psicoterapia e giocosità

Salve, mi sono reso conto che un elemento per me imprescindibile in un rapporto psicoterapeutico, ...

4 risposte
Andarsene di casa: significa davvero voler fuggire?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e sto pensando di andarmene di casa. Sono in terapia da ...

6 risposte
Lo xeplion è indicato per la sindrome di Asperger?

Salve sono un ragazzo di 26 anni affetto da SA, lo psichiatra mi ha prescritto lo xeplion, ma andand ...

2 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.