Disturbi dell'eccitazione sessuale

Ho avuto problemi di erezione

Andrea

Condividi su:

Buongiorno
Poco tempo fa ho avuto un rapporto con una ragazza, la mia attuale ragazza, all'inizio tutto bene ma nel momento che metto il preservativo, era ritardante, ho perso l'erezione e da quel giorno, tranne che con lei, neanche con la masturbazione, ho problemi di erezione!! Quale puo essere il problema?

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Buonasera,


quanto riferisce potrebbe essere dovuto a scarsa conoscenza del proprio corpo e idee / false credenze sulla masturbazione, come "sbagliata" quando si è in coppia.


Può succedere di perdere l'erezione mentre si indossa il preservativo, però è come si vive l'episodio a fare la differenza (ci ha ripensato? Quando si masturba "cerca prove " che funzioni tutto o perchè ha desiderio?) Con poche righe di esplicazione episodio è difficile comprenderlo.


Tra l'altro già la scelta di un preservativo ritardante (perchè? fatica a controllare l'eiaculazione?) è un dato informativo, ma lo è anche per la ns mente...


 

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Disturbi dell'eccitazione sessuale"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Ho 23 anni e non ho mai avuto rapporti

Sono Denise ho 23 anni e non ho mai avuto rapporti. Sono uscita con vai ragazzi in passato, ma non ...

3 risposte
Blocco mentale

Buongiorno. Mi chiamo Aurora e da 3 anni vivo a Londra. Premettendo che tutte le volte in cui ...

2 risposte
Voglia irrefrenabile di andare a prostitute che non sfocia mai.

Premetto che sono felicemente sposato con mia moglie con cui abbiamo una sessualita' fantastica e ...

2 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.