Problemi di coppia

Aiuto per mia moglie

narciso

Condividi su:

Salve sono sposato da 20 anni ( questo mese ) con una bellissima donna rumena di 53 anni con un figlio, mia moglie negli ultimi anni ha studiato con vari titoli come massaggiatrice e casualmente esegue massaggi a parenti e amici. Purtroppo ha conosciuto un masaggiatore a un corso e gli ha insegnato come attirare piu clienti con massaggi particolari e a dicembre ho scoperto che dopo un massaggio mi tradiva con un conoscente. Abbiamo litigato per tutto gennaio poi abbiamo deciso di ripartire da zero e che lei faceva solo massaggi, purtroppo in questi giorni ho scoperto che oltre il massaggio esegue ancora massaggi solo a mano. Questo mi da molto fastidio perchè lei nega tutto io non voglio separarmi ma come posso aiutarla e farla ragionare che sta sbagliando tutto e rovinando un matrimonio?
Grazie

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Carissimo,


potrebbe pensare di fare un percorso di coppia con Sua moglie. Ci ha mai pensato? A quanto scrive Lei tiene molto a Sua moglie ma qualcosa è accaduto nella vita di lei. Per comprendere che cosa stia accadendo a lei come donna e a voi come coppia Le consiglio un percorso di coppia ed eventualmente un personale per Sua moglie.


A disposizione per ulteriori chiarimenti.


Un caro saluto.

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Problemi di coppia"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Mio marito mi esclude dalla sua vita

Salve, sono sposata da 5 anni ed abbiamo un bimbo di quattro anni. Ultimamente noto e sento che mio ...

4 risposte
Amare un'altra persona

Salve. Sono insieme a mio marito, più grande di me di circa 12 anni, da 10 anni e abbiamo una ...

2 risposte
Matrimonio bianco

Salve, sono sposata da 12 anni ed ho due bimbi. Prima del matrimonio non abbiamo avuto rapporti e ...

1 risposta

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.