Mia morosa ha perso la fiducia

Daniel

Ciao mi chiamo daniel ho 26 anni
In questi giorni ho rivelato alla mia morosa di una scappatella fatta quando ero single, il problema risale che dopo una rottura dell’anno scorso 2020 per COVID noi due ci siamo risentiti ... da cui il rapporto si stava fortificando, al quanto dopo una serata di passione lei mi ha confessato che in estate lei e andata a letto con un ragazzo, il problema ho avuto astio di questa cosa, ero geloso di cui mi sono vendicato e la mia morosa mi disse se vuoi farlo per ripicca basta che me lo dici.
Io non lo feci perché non ero contento di questa cosa, e l’ho tenuto segreto a finché non è uscito tutto da un litigio.
Io non so cosa fare mi sento demoralizzato avevo paura di raccontarlo.. adesso lei non vuole più niente a che fare con me
grazie

1 risposta degli esperti per questa domanda

Ciao Daniel,

purtroppo i tradimenti d'amore o le rivincite sono molto comuni nelle relazioni, e si deve avere a che fare con il ritorno del colpo dopo uno sparo. La cosa migliore da fare prima di riconquistare una persona è in primis quella di riconquistare sè stessi. Valuta la qualità della vostra relazione e dei vostri sentimenti. Ogni comportamento è una risposta ad uni stato d'animo interiore spesso non riconosciuto.

Resto a disposizione

Dott.ssa Paola Gianfrotta

Treviso-Padova-Roma