Domanda

Ekaterina

Salve.
Vorrei sapere dove si possono trovare i nomi dei psicologi specialisti al disturbo narcisistico di personalità nella mia provincia di Modena oppure nella mia citta Formigine.
Ho il sospetto che mio marito sia narcisista covert e vorrei consultarmi con uno specialista specializzato sull'argomento.

Grazie

3 risposte degli esperti per questa domanda

Buongiorno io mi occupo di questa patologia da tanti anni. Tutti i Disturbi di Personalità adulta soprattutto narcisismo covert e overt.

Non ricevo nella sua città, ma faccio consulenza on line in cui è possibile affrontare i suoi dubbi e quesiti visto che è una consulenza indiretta. 

A disposizione, se ha bisogno di maggiori informazioni mi.contatti pure

Saluti 

Dottssa Belinda Doria 

Salve, se vuole possiamo avviare anche un percorso on line per comprendere la vostra relazione, anche se sarebbe opportuno che suo marito lavorasse sulla sua dinamica relazionale e per quale ragione sente che lui si pone in una modalità narcisistica. è molto importante lavorare sulla dimensione soggettiva e relazionale. questo perchè altrimenti il percorso non avrebbe molto senso senza una buona anamnesi.

Buona giornata

Buongiorno, premetto che non mi posso definire esperto del disturbo narcisistico di personalità ma ho appena finito un corso di aggiornamento sui narcisisti perversi. Se vuole venirmi a raccontare le sue preoccupazioni la ascolto volentieri poi valuteremo il da farsi. Il mio studio è a Sassuolo, via Marco polo n.3. Sono il dott. Lorenzo Morini, se vuole approfondire chi sono può visitare il sito morinilorenzo.it. 

Saluti

Dott. L Morini