Problemi di coppia

Amo un uomo con quasi 30 anni di più

Kao

Condividi su:

Ciao sono una donna libera di 38 anni e mi sto facendo seguire da un medico 30 anni più di me. Lui oltre un anno fa mi ha fatto capire un interesse verso di me che io non ricambiavo. Nel frattempo ho cominciato a vederlo diverso dal suo ruolo e ci siamo legati molto. 3 mesi fa c'è stato un bacio tra noi e lui all inizio era spaventato ma poi ci ha riprovato. Tra noi nel frattempo non è cambiato nulla lui sempre più dolce con me ed io sempre più presa un mese fa gli ho detto ciò che provo x lui ma lui ha cominciato a dire che potrebbe essere mio padre che è il mio medico e se fossi sicura di ciò che dico. Qualche giorno fa mi ha operato e tutti si sono accorti che lui non mi trattava come medico e che tra noi ci sia del tenero.
Nei prossimi giorni devo rivedello per un controllo ma da come ho scritto prima io lo amo ma l unico problema è cercare di fargli capire che lui non è un passatempo o Tanto meno un gioco.
Non so come affrontare la cosa

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Buona sera 


Non conoscendo la sua storia, ipotizzo non sapendo perchè viene seguita da questo medico, leggo una leggera confusione, forse dopo la visita medica  saluterei il mio medico e gli lascerei mi lascerei del tempo per capire i miei sentimenti, visto il legame che si crea con il proprio medico di dipendenza di ammirazione, forse dopo una breve separazione e vediamo cosa succede, non insista  potrebbe OTTENERE effetto contrario di chiusura del suo medico. 


Un breve colloquio con uno psicologo glielo consiglio 


 


 

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Problemi di coppia"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Dare degli ultimatum al partner può servire?

Gentilissimi, vi espongo il mio problema Frequento da oltre sei anni un uomo di 15 anni più ...

2 risposte
Mia moglie mi tradisce, cosa fare?

Buongiorno, oggi ho avuto la conferma del fatto che mia moglie non solo è molto attratta e ...

2 risposte
Affetto, amore e tradimenti

Salve, ho 37. Vivo all'estero e da quattro anni conosco un ragazzo piu' giovane di me di sei anni...

1 risposta

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.