Consultorio Caserta e provincia

Carla

Buonasera, sto prendendo in seria considerazione l'idea di iniziare un percorso di psicoterapia per curare la mia cosiddetta "sindrome di Rebecca la prima moglie" Ma purtroppo non lavorando e trovandomi in condizioni economiche decisamente non agiate pensavo di affidarmi ad un consultorio. Vorrei delle informazioni in merito ad un eventuale consultorio o simili che possa aiutarmi a prezzi irrisori o gratuitamente a Caserta e provincia.

2 risposte degli esperti per questa domanda

Salve, se le può interessare ho una collega che lavora nella zona dell'avellinese: non so che prezzi pratica tuttavia, se lo ritiene opportuno e non è logisticamente troppo lontano, potrebbe provare a contattarla per vedere se c'è modo di venirle incontro. Se interessato, per i dettagli, mi scriva in privato.

Le auguro il meglio.

Resto a disposizione, anche online.

Cordialmente, dott FDL

Buongiorno Carla, 

vista la situazione e i tempi lunghi delle asl ti posso consigliare sul territorio di Santa Maria Capua Vetere il centro consultorio per la famiglia, lì potrai accedere ad un percorso psicologico con un contributo minimo ( un'offerta in base alle tue disponibilità). Il centro si trova a Via Galatina numero 0823797788 è aperto lunedì- mercoledì e venerdì solo mattina e martedì-giovedì anche pomeriggio