Problemi di coppia

La sorella del mio ragazzo ha un rapporto morboso con lui

Sara

Condividi su:

Sono una ragazza di 22 anni e sto insieme al mio ragazzo di da due anni. Lui ha 25 anni e quando ci siamo messi insieme non si era mai fidanzato con una ragazza, quindi non aveva mai portato nessuno a casa sua. Lui ha due fratelli più grandi, uno di 40 e una di 35 che hanno un rapporto meraviglioso con lui e tra loro, almeno questo é quello che pensavo quando li ho conosciuti. Ad oggi dopo due anni mi sono assolutamente ricreduta, secondo me non hanno un bel rapporto, ma un rapporto morboso, specialmente lei. Innanzitutto lo chiama "amore mio" e lo cerca in continuazione per abbracciarlo o baciarlo, gli compra i vestiti, gli porta la merenda il pomeriggio, gli manda messaggi ogni giorno (non vivono più nella stessa casa da qualche mese) e non lo lascia mai in pace. Ma la cosa che più di tutte di fa impazzire sono le sue "battute" in mia presenza, per esempio: "voglio dormire in mezzo a voi" "vengo a vivere insieme a voi" "vengo in vacanza con voi" e cose di questo genere ripetute continuamente per mesi e mesi. A questo punto la mia domanda é: questi atteggiamenti sono normali da parte di una donna adulta (non sposata e non fidanzata, ma sempre adulta) nei confronti del fratello più piccolo fidanzato? E soprattutto, sbaglio ad essere infastidita da queste cose? Sono una persona che si mette sempre in discussione e se sbaglio sono pronta ad ammetterlo per migliorare il mio atteggiamento. Vi ringrazio in anticipo!

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Cara Sara, confermo i tuoi dubbi. La sorella del tuo ragazzo certamente ha un rapporto morboso materno ( o di altro genere ) nei confronti del fratello che potrebbe anche ostacolare la vostra relazione. Credo che la sorella del tuo ragazzo (e forse anche lui ) abbia bisogno di un consulto Psicologico. Se desideri approfondire l'argomento mi dovresti contattare. Studio di Dietologia, Psicoterapie Brevi, Sessuologia, Ipnosi Clinica del Dr. Febo Artabano- Sedi: Pescara, Vasto, Termoli. Anche consulenze per Videochiamata.

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Problemi di coppia"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Come facciamo a vivere la nostra relazione tranquillamente?

Buon pomeriggio, scrivo per chiedere consiglio riguardo una spiacevole situazione, purtroppo i genit ...

2 risposte
PROBLEMI DI COPPIA

Buongiorno, mi chiamo Paolo, ho 46 anni, sposato da 7 e con un figlio di 6. Nel 2018, a causa di una ...

3 risposte
Lui mi ama. Io non lo amo. Sono disarmata e ho paura di ferirlo

Buongiorno. Sono Martina, 41 anni, vivo a Pordenone. Ho conosciuto Claudio tramite un sito di incon ...

4 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.