Problemi di coppia

Non mi ama piu?

Aurora

Condividi su:

Salve, stiamo provando ad avere un secondo figlio da mesi ma non arriva, un giorno mio marito mi disse mentre lo facevamo che era stanco per il lavoro e si era capito dopo, ha incolpato me che ero annoiata. Cmq in poche parole dopo mi disse che non sente più niente mentre lo facciamo ...ora dico io se non ho capito male non mi ama più voi che pensate?

Ps: Stiamo assieme da 12 anni un bimbo di 3 anni e sposati da 5 anni grazie per le risposte

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Buongiorno Aurora


È complesso dare una risposta alla sua domanda. Penso sia molto importante che lei cerchi di capire cosa sta succedendo nel vostro rapporto, e per quali ragioni suo marito le ha fatto una tale verbalizzazione. Molte coppie possono attraversare dei momenti di crisi, ma la comunicazione e l'ascolto sono fondamentali, per cercare di comprendere cosa sta accadendo tra di voi. Parli sinceramente al suo compagno, e insieme cercate di capire quali sono i problemi, all'interno della vostra coppia. Siate sinceri e aperti. Se dovessero esserci ulteriori problemi, rivolgetevi ad uno specialista della coppia, che possa aiutarvi e sostenervi in questo momento delicato.


Auguro buona fortuna

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Problemi di coppia"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Mia moglie vuole vivere al sud a causa della madre

Buonasera, cercherò di essere più sintetico possibile ed esporre al meglio la mia ...

1 risposta
Come faccio a capire cosa provo?

Quasi 3 anni fa ho conosciuto online un ragazzo che vive a 800km lontano da me. Da quel giorno ho ...

2 risposte
Mio marito mi esclude dalla sua vita

Salve, sono sposata da 5 anni ed abbiamo un bimbo di quattro anni. Ultimamente noto e sento che mio ...

5 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.