Internet

SESSO VIRTUALE

simona

Condividi su:

Buongiorno,
ho conosciuto un uomo su instagram negli anni, saltuariamente lui si faceva sentire in modo educato e mai pressante, con un complimento o un commento a qualche foto o a qualche storia. Un giorno, dopo le varie volte in cui gli rispondevo in modo educato ma secco, abbiamo iniziato a chiaccherare.
Da cosa nasce cosa, abbiamo iniziato a sentirci tutti i giorni, ridiamo, parliamo del più e del meno... facciamo sesso in chat no so se a lui questa cosa è mai capitata prima, per me è stata la prima volta.
Siamo entrambi sposati, con figli abitiamo a circa 30 km di distanza ma da quanto ho capito lui non ha intenzione di conoscermi. Non abbiamo approfondito l'argomento... ma da quanto ho capito non vuole tradire la moglie.
Il che è anche ammirevole, sfoga con me le sue fantasie, e poi la sera torna a casa senza fare troppi danni.
io però mi chiedo come sia possibile che non abbia voglia di incontrarmi e magari di approfondire la conoscenza. che ci piacciamo e molto è abbastanza chiaro, possibile che non abbia intenzione di andare oltre?

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Buongiorno Simona. Questo genere di rapporti nati sul web vengono spesso assunti per soddisfare, come lei stessa ha sottolineato, delle fantasie che spesso nell’economia della coppia si presentano dopo anni di frequentazione. Negli anni, con la tecnologia sempre a portata di mano e la possibilità di instaurare un rapporto a distanza in modo semplice e in tempo reale, queste fantasie vengono sfogate con queste modalità. Ciò che porta come domanda in questa sede potrebbe essere, se la sua curiosità persiste, argomento di conversazione con quest’uomo per cercare di conoscersi meglio e prendere delle decisioni in conseguenza a ciò che le risponderà, chiarendo le posizioni di entrambi.
Se dovesse avere bisogno di ulteriore supporto o di un confronto, mi rendo disponibile anche online.
Cordialmente,
dott. Alfonso Panella.

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Internet"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Le conoscenze virtuali

Buonasera ho da poco approcciato con le conoscenze virtuali chat in cui è molto più ...

3 risposte
Ho un amico virtuale

Buonasera, mi chiamo Elisa e ho 23 anni. Sono sempre stata una persona insicura e solitaria, ho vari ...

2 risposte
Lasciare ragazza che minaccia autolesionismo

Salve gentili Psicologi, purtroppo ho conosciuto una ragazza online che si è attaccata a me ...

4 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.