Attacchi di panico

Sto cercando uno psicoterapeuta, che faccia training autogeno

Maria

Condividi su:

Sto cercando uno psicoterapeuta, per problemi di ansia, che faccia anche rilassamento training autogeno, il problema però è che abito in Veneto ma non sono veneta di origini, non riesco tanto a sopportare l accento Veneto, tanto meno x rilassarmi, purtroppo è così, c'è un terapeuta in provincia di Venezia, terraferma, che sia qualificato in queste problematiche e che non ha accenti particolari usando la voce? Spero possiate aiutarmi o consigliarmi! Grazie mille!

3 risposte degli esperti pubblicate per questa domanda

Buonasera Maria. Ho letto ora la sua email. Per quanto riguarda la sua richiesta, posso consigliare il mio corso training autogeno on- line. L'ho preparato appositamente per coloro che non riescono a raggiungermi in studio (opero in Romagna, nello specifico a Cesena, Savignano e Gambettola). Molti miei colleghi lo frequentano e lo hanno frequentato per poi proporlo ai loro pazienti. Se desidera maggiori informazioni in merito, mi può contattare senza impegno.


Cordialmente.

Buon giorno Maria,


sono Maieli Roberta, psicoterapeuta specializzata nel trattamento dei disturbi d'ansia e attacchi di panico. Nonostante non pratichi la tecnica da lei richiesta mi sono permessa di rispondere alla sua domanda perchè lavoro nel comune di Camponogara (Ve) e non ho assolutamente l'accento veneto.


Utilizzo la tecnica ISTDP, una procedura psicodinamica che si pone l'obiettivo di riduce drasticamente la sintomatologia ansiosa in tempi brevi.


Un cordiale saluto e buona giornata.


 

Buonasera, posso proporle training mirato tramite Skype con registrazione dei miei audio per gli homework. Può contattarmi tramite la piattaforma, in cui può prendere visione delle mie aree di competenza. 


Il training che propongo si articola in 10-12 sedute composte da una fase esperienziale della durata di 15-20 minuti e da un momento di condivisione, restituzione e ristrutturazione di quanto emerso nella attività pratica di 20-30 minuti. 


 

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Attacchi di panico"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Che senso ha vivere nella paura?

Ciao, vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi concedete. È il mio compleanno oggi, ma ...

2 risposte
Da 7 mesi soffro di ansia e attacchi di panico

Salve sono una ragazza di anni 24 anni vi spiego meglio un po quello che sto attraversando (premetto ...

5 risposte
Come devo fare per eliminarla?

Sono Luca ho 23 anni, quasi poco più di un mese fa mi è successo di sentirmi poco ...

6 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.