Problematiche sociali

Amo un uomo piu grande

Alessandra

Condividi su:

Sono fidanzata con un uomo più grande di me di 25 anni..io ne ho 21 sto insieme da due anni quando sono con lui sono felice non mi manca nulla mi sento appagata serena è la relazione che ho sempre desiderato. Non è sposato e non ha figli. Il problema è la mia famiglia i primi 6 mesi di relazioni gli ho tenuti nascosti poi però ho deciso di confessarlo e da li è iniziato il periodo piu brutto nella mia famiglia mio padre ha tentato di uccidermi ha detto che preferirebbe vedermi morta di tumore e mia madre appoggiava i discorsi schifosi di mio padre.. poi ha tentato il suicidio.. per paura che accadesse il peggio ho preferito dire che avevo deciso di lasciarlo ma è passato un anno e mezzo sto ancora insieme e non so come dirlo non riesco piu a reggere questa situazione a casa mia, non sto bene mi dispiace solo per mia madre ma anche lei mi rende la vita impossibile se esco mi chiama tante volte è sempre scontrosa e mi ricorda ogni santo giorno che mi devo vergognare e che gli ho rovinato la vita non so che fare ma voglio andare via senza che succede il peggio.

1 risposta degli esperti pubblicate per questa domanda

Cara Alessandra,


sicuramente 25 anni di differenza sono tanti, ma certo che se lo ami nessuno potrà decidere al tuo posto cosa devi fare. Rifletti anche per il futuro, quando lui sarà anziano tu sarai ancora giovane. Perora magari non si vede tanto la differenza di età, ma andando avanti sarà più visibile. Riuscirai ad accettare un uomo che avrà bisogni  diversi dai tuoi, nelle distrazioni, nelle esperienze e nei desideri? Non pensare solo al momento presente, ma anche al vostro futuro.


Cordiali saluti

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Problematiche sociali"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Amicizia- Rose e spine

Buon pomeriggio. Premetto che sono consapevole che, per un consulto approfondito, forum e chat sono ...

1 risposta
Come si dovrebbe uscire da una tale situazione abbastanza critica?

Salve, mia cugina di 11 anni, sta vivendo da molti anni una situazione abbastanza critica. Innanzitu ...

3 risposte
Provo ribrezzo nel riguardarmi in quello che faccio

Ciao, sono una ragazza di 20 anni e da un po' di tempo mi sono resa conto che, a differenza delle ...

2 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.