Depressione

Non mi sento per niente bene e mi viene sempre da piangere

Marco

Condividi su:

Salve mi chiamo Marco 31 anni da foggia, già da qualche anno sto un po messo male ma ora la situazione é peggiorata, dato che non mi sentivo per niente bene, in data febbraio 2020 faccio delle analisi di routine tra cui anche la vitamina D
Risultati degli esami
Sideremia a 250
Vitamina D 9,0

I sintomi che mi sentivo molti anni fa e ancora tutt ora sono: Il mio pene non funziona piu..durante la giornata zero erezioni..
Ho dolori per tutto il corpo, ho sempre la testa confusa, e la cosa che ho da qualche mese: Mi viene sempre da piangere
Un altra cosa nel fare qualcosa mi stanco subito, anche alzare una bottiglia piena da 2 litri per me é una faticaccia..
Non vivo più bene la mia vita, ho un negozio di riparazioni cellulari per ora non sto andando causa Covid19... Non sto più bene, io credo che siccome ho la vitamina D bassa il mio umore é sempre triste..spero che mi diate una risposta, grazie a tutti

2 risposte degli esperti pubblicate per questa domanda

Buongiorno Marco.


Prima di tutto credo sia fondamentale che lei faccia esami più specifici e mirati. Inoltre, solo in caso il suo medico ritenga opportuno prescriverglieli, sono necessari farmaci indicati a gestire il suo umore deflesso. Premesso questo, ritengo opportuno che, per poter stare meglio con se stesso e "sbloccarsi", si affidi ad uno specialista (psicologo/sessuologo) che possa comprendere profondamente, insieme a lei, le cause dei suoi importanti sintomi. Non attenda perché il suo senso di inadeguatezza, potrebbe acuirsi. Si ricordi che lei merita di state bene. 


Auguro buona fortuna 

Salve, Marco capisco che ciò che gli accade sia vissuto come invalidante e percepito senza nessuna possibilità di uscita. Io inizierei a trovare uno specialista medico che la prenda in carico e la segua sotto il punto di vista fisico, (vitaminaD sballata e impotenza persistente). In parallelo mi farei aiutare per questa depressione che lo allontana dal sentirsi vivo. Non sarà un lavoro facile e neanche tanto breve ma sono sicura che gli darà la possibilità di riprendere la sua vita.


 

Vuoi scoprire tutti i contenuti per "Depressione"?

Poni la tua domanda agli esperti

Il servizio "Domande allo Psicologo" è attivo. Ogni giorno verranno selezionate le domande da inviare al circuito e da pubblicare sul sito. Non tutte le domande pervenute verranno evase.

invia domanda

Domande e risposte

Mi sento perso

Salve, sto provando a scrivere qui perché forse vorrei trovare una risposta ma nello stesso ...

2 risposte
Solitudine e relazioni extra coniugali

Buonasera, mi chiamo Arianna e sono sposata da pochi anni con mio marito. Ci siamo conosciuti anni ...

3 risposte
Senso di colpa e tristezza continua , cosa mi sta succedendo ?

Buongiorno a tutti Sono una ragazza di 26 anni. Sono una persona molto severa con se stessa, che ...

2 risposte

potrebbe interessarti

Questo sito web o le sue componenti di terze parti utilizzano i cookies necessari alle proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più puoi verificare la nostra cookie policy.